Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma no assolutamente.
la vera (scomoda) realtà, è che l'amicizia uomo-donna conviene piu' alle donne che agli uomini.
e l'ho potuto constatare anche nelle mie esperienze.
gli conviene che te le vai a prendere, che le porti in giro, che stai a sentire le loro menate.
e poi ho notato (questo vale anche x gli uomini) che gli altri hanno poca voglia di ascoltare te, ma molta di parlare.
e allora, ciaone.
io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo.
quando ho voglia di avere persone intorno le cerco e ci parlo.
ma non ho voglia di annoiarmi.
Gli uomini normali la pensano come te
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Pieno di pregiudizi.
Babbabia. :facepalmi:
qualunque cosa che va in contrasto con le vostre idee, è un pregiudizio.
il tuo è un pensiero relativo, come il mio
ogni pensiero p influezato dall'esperienza che si è vissuta.
probabilmente ci sono amicizie intersesso che non rispondono ai canoni che ho descritto, ma personalmente è sempre successo questo.
e soprattutto, quelle situazioni che una persona pretende di trasformare da "attrazione" univoca ad amicizia, finiscono così.
comunque, non mi nego nulla. Ho già detto che ho avuto amicizie femminili. ma semplicemente non le cerco, ma non cerco neanche quelle maschili. Cio' che trovo sbagliato e' il concetto di 'ricerca' famelica di qualcosa. Quello che capita da' più soddisfazioni.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
qualunque cosa che va in contrasto con le vostre idee, è un pregiudizio.
il tuo è un pensiero relativo, come il mio
ogni pensiero p influezato dall'esperienza che si è vissuta.
probabilmente ci sono amicizie intersesso che non rispondono ai canoni che ho descritto, ma personalmente è sempre successo questo.
e soprattutto, quelle situazioni che una persona pretende di trasformare da "attrazione" univoca ad amicizia, finiscono così.
comunque, non mi nego nulla. Ho già detto che ho avuto amicizie femminili. ma semplicemente non le cerco, ma non cerco neanche quelle maschili. Cio' che trovo sbagliato e' il concetto di 'ricerca' famelica di qualcosa. Quello che capita da' più soddisfazioni.
No ma hai ragionassima, tonna uguale menate. Che ti risparmio. :eek1:
-
Re: perche', la donna
Va beh adesso si arriverà a dire che un uomo si diverte di più con amiche donne che con amici uomini [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
il politicamente corretto (in particolare di certi uomini, che delle donne, è questo è agghiacciante), non ha limiti
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Facciamo così Eric, io mi tengo le mie amiche e tu no, siamo comunque entrambi felici e contenti.
cosa ti fa credere che non abbia amicizie femminili
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
va bene, ma siete tutti bravi a criticare, ma nessuno dice COSA si deve fare per saper vivere, come dite voi. Elargite consigli, dall'alto della vostra vita eccezionale.
perche' se uno critica e' basta, fa piu' bella figura a stare zitto
Il bello è che esorti alla discussione però poi affermi che non te ne fotte niente nel momento in cui uno esprime una posizione fortemente critica rispetto alla tua analisi, evidentemente gradiresti solo interventi in cui ti pigliamo per il culo scrivendoti che hai ragione.
Comunque il punto secondo me cirenà è proprio che nessuno può avere un manuale credibile su COSA si deve fare per saper vivere , perchè la vita non appena pensi di averla capita tutta ti pone immediatamente di fronte a qualcosa di nuovo, quella bastarda.
A parte quelli che pensano di aver capito tutto, naturalmente, che in realtà sono pieni di pregiudizi e quindi non hanno capito nulla. E suddividere il mondo in stereotipi e generalizzazioni va proprio in questa direzione: fornisce la bella illusione, molto rassicurante, di aver trovato finalmente delle chiavi di lettura che in realtà non funzioneranno mai per qualsiasi situazione.
Perchè purtroppo le tue rigide categorie non esistono, ogni umano di questo pianeta (uomo o donna che sia) è un essere unico e irripetibile, e dunque le relazioni seguono dinamiche che hanno a che vedere coi costrutti razionali solo in minima parte (grazie a Dio)
Che poi io non metto in dubbio che tu ti sia trovato molte volte a rivivere la situazione sulla quale hai aperto il thread, ma questo non significa certo che tutte le donne si comportano in quel modo, come hanno cercato di spiegarti tutte le forumiste sin qui intervenute. Significa semplicemente che tu entri ripetutamente a contatto con donne che si comportano in questo modo, ma da qui a generalizzare ce ne corre.
-
Re: perche', la donna
Lasciamo al popolo le proprie credenze ...
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Il bello è che esorti alla discussione però poi affermi che non te ne fotte niente nel momento in cui uno esprime una posizione fortemente critica rispetto alla tua analisi, evidentemente gradiresti solo interventi in cui ti pigliamo per il culo scrivendoti che hai ragione.
Comunque il punto secondo me cirenà è proprio che nessuno può avere un manuale credibile su COSA si deve fare per saper vivere , perchè la vita non appena pensi di averla capita tutta ti pone immediatamente di fronte a qualcosa di nuovo, quella bastarda.
A parte quelli che pensano di aver capito tutto, naturalmente, che in realtà sono pieni di pregiudizi e quindi non hanno capito nulla. E suddividere il mondo in stereotipi e generalizzazioni va proprio in questa direzione: fornisce la bella illusione, molto rassicurante, di aver trovato finalmente delle chiavi di lettura che in realtà non funzioneranno mai per qualsiasi situazione.
Perchè purtroppo le tue rigide categorie non esistono, ogni umano di questo pianeta (uomo o donna che sia) è un essere unico e irripetibile, e dunque le relazioni seguono dinamiche che hanno a che vedere coi costrutti razionali solo in minima parte (grazie a Dio)
Che poi io non metto in dubbio che tu ti sia trovato molte volte a rivivere la situazione sulla quale hai aperto il thread, ma questo non significa certo che tutte le donne si comportano in quel modo, come hanno cercato di spiegarti tutte le forumiste sin qui intervenute. Significa semplicemente che tu entri ripetutamente a contatto con donne che si comportano in questo modo, ma da qui a generalizzare ce ne corre.
ogni umano è un essere unico e irripetibile, ma nei soggetti che incontri scorgi, molte volte, più o meno gli stessi difetti e/o caratteristiche. Non che modalità di approccio e di chiusura di certe situazioni.
io sono fortemente convinto che i nostri sistemi di pensiero siano influenzati dalle esperienze che abbiamo vissuto, e cercare di trasporre la tua saggezza e le tue esperienze, in quelle di un'altra persona, non possa funzionare. Se per dire tu sei un genio della finanza e io no, non è che spiegandomi come tu riesci a sbarcare il lunario, queste stesse modalità, possano funzionare per me. Perché, l'hai detto tu stesso, siamo esseri unici e irripetibili: non abbiamo lo stesso imprinting mentale.
dunque, partendo dal presupposto che anche la persona con il carattere piu' becero del mondo, almeno a un essere umano nella vita deve piacere, per una mera questione matematica e statistica, vuol dire che ci sono altre variabili che entrano in gioco quando determinate relazioni non decollano o non funzionano.
Una che mi viene in mente? l'aspetto fisico. L'unica, forse, determinante per gli esseri umani; ma non si può dire perche' in epoca di politicamente corretto, siamo costretti a sostenere che qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
Esatto.
Questo è il motivo per cui io non ho amiche donne ma guzzo alla grandissima
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk