sta qua da un mese e mezzo e stai già a 3000 post. Guzzi alla grandissima nelle pause.
Visualizzazione Stampabile
"io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo. "
E in questo tuo elogio della solitudine non ti sei accorto di aver scritto 30 pagine di cazzi tuoi ? Pensa se eri un tipo chiacchierone e di compagnia !
Ma infatti non posso certo insegnarti nulla, anche perché fra l'altro non so quasi niente di te. Ho scritto quasi perché una cosa la so: leggo frequentemente che cadi nell'errore di schematizzare tutto, non so se lo fai anche nella vita ma qui senz'altro si, con le trascrizioni dei tuoi pensieri. E sono sicuro che, chiunque sia tu, il ricorso a rigide categorizzazioni per guardare un fenomeno complesso come le relazioni umane porta ad analisi falsate e fuori dalla realtà, vale per tutti.
Questa è la mia opinione, ma se tu invece ritieni di avere un approccio corretto nell'analizzare il mondo buon per te
Si' pero' ogni 2-3 settimane apri un thread come questo dove ci racconti quanto sono stronze le donne perche' preferiscono un uomo bello, intelligente, colto, ricco e con interessi a uno brutto, scemo, ignorante povero e che non sa dove sbattere la testa.
Ti e' stato gia' detto 300 volte: se vuoi una donna decente che ti voglia bene o per farti una scopata ne e' pieno il mondo, ma se vuoi la megafica nucleare straricca devi avere qualcosa da offrire.