Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ho capito il leit motiv della serata: prendere uno, lo mettete in croce finché non ammette che avete ragione (mi viene in mente una frase del capo di casa pound durante un'intervista in tv, quando disse "me fanno il solito trappolone perché vogliono che alla fine devo dire "si, voto partito democratico!", no non voto partito democratico" :D).
no, non avete completamente ragione.
lo so io come lo sai tu che gli uomini che ostentano sicurezza di se' e che non danno troppa importanza a certe situazioni, sono quelli che hanno piu' successo con le donne.
mi risponderai con le solite frasi fatte che non son tutte così e che è una cazzata; e che magari tu impazzisci per i teneroni che ti riempiono di attenzioni.
per carità, in democrazia puoi dire quello che vuoi. io resto della mia idea, che è suffragata anche da certe esperienze.
Questo m'era sfuggito. Io non impazzisco per i teneroni che mi riempiono di attenzioni, impazzisco per l'ironia pungente e ben dosata e ci vuole qualcuno che mi tenga pazientemente testa quando sbrocco, avendo un carattere di merda. Le persone che ostentano e millantano sicurezze immaginarie mi fanno spazientire e basta, quelli che non devono chiedere mai per me possono andare a zappare insieme a quelli che si prendono troppo seriamente. E ovviamente io non sono tutte le donne, ma capisci che siamo tutte diverse.
-
Re: perche', la donna
Qualche anno fa c'era una maglietta molto in voga nella riviera romagnola (e penso anche altrove)
Posto direttamente la foto perché rende più di 1000 parole
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...8b7bd70e0f.jpg
Il succo del discorso è riassumibile così
La donna non la troverà mai pari
L'uomo male che vada si va a fare qualche innocente scopata in giro ma tutto sommato è molto più facile da capire e da gestire
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Fate che non debba intervenire io a spiegare tutto quello che so sulle donne
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Tu al massimo puoi raccontarci quello che sai sulle prostitute thailandesi !
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tu al massimo puoi raccontarci quello che sai sulle prostitute thailandesi !
Dovevi chiedermi consiglio prima di buttare i tuoi soldi con le cambogiane
Ormai è tardi
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
certo che ne ho, come tutti. Ma se gente più storta di me è riuscita a trovare persone con cui avere relazioni stabili, vuol dire che o io sono sfigato e calamito la gente sbagliata, oppure la colpa non è solo mia, e qui allora si apre uno scenario ancora più inquietante, perché vuol dire che magari potrei avere un carattere troppo 'alto' per andar bene alle donne medie (che come abbiamo detto più volte non cercano ne' un uomo intelligente, ne' un uomo che le faccia ridere, ne' un uomo distinto, ma semplicemente un uomo mediocre che come tutti gli uomini medi, fisicamente e caratterialmente, può garantire ciò che tutte le donne cercano: un figlio, una casa, una famiglia)
Ci sta sempre Bar. Non quello dove ti fai le birrette.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
che col tempo sia necessario equilibrare i pregi e i difetti; la dolcezza e la durezza; i sentimenti e il distacco, è fuori di discussione. ma se sei per natura più portato ai primi che ai secondi, e devi 'essere te stesso', rischi di bruciarti le carte da subito.
Io sono un tenerone e abbisogno di coccole e di grattini, quindi ho sempre cercato Pedre disposte a somministrarmi coccole e grattini. Tranne quella a cui ho proposto di scopare nel cassonetto o nel bagno lercio del Cane Verde.
-
Re: perche', la donna
Ho un account clandestino su Facebook con cui mando foto ed emoticon di gattini a Pedra cosi' poi lei mi dice che sono bello.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io sono un tenerone e abbisogno di coccole e di grattini, quindi ho sempre cercato Pedre disposte a somministrarmi coccole e grattini. Tranne quella a cui ho proposto di scopare nel cassonetto o nel bagno lercio del Cane Verde.
Uuuh the kinky side of Pedro!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Ma io infatti non ti conosco e non so niente di te, spero sia chiaro che è tutto frutto di chiacchiericcio nottambulo da forum e non un vero e proprio giudizio sulla tua persona e sulla tua vita. Me ne guardo bene.
Posso solo dirti che chi prende me si prende tutto il pacchetto, gioie e dolori (più dolori...) e altrettanto faccio io. Un rapporto che parte con questi presupposti può non essere destinato a durare e puoi prenderla in culo, ma se anche ti ritrovi a raccogliere i cocci di un cuore ferito la tua essenza rimane intatta perché non hai mentito su quello che sei, ed è un buon punto di partenza per ricominciare.
non posso trattenermi dal chiederti che ci facevi ancora sul forum alle 2.44
-
Re: perche', la donna