Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Si' pero' ogni 2-3 settimane apri un thread come questo dove ci racconti quanto sono stronze le donne perche' preferiscono un uomo bello, intelligente, colto, ricco e con interessi a uno brutto, scemo, ignorante povero e che non sa dove sbattere la testa.
Ti e' stato gia' detto 300 volte: se vuoi una donna decente che ti voglia bene o per farti una scopata ne e' pieno il mondo, ma se vuoi la megafica nucleare straricca devi avere qualcosa da offrire.
sulla donna decente che ti voglia bene ho già qualche dubbio che il mondo ne sia pieno, sulla scopata ok.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
sulla donna decente che ti voglia bene ho già qualche dubbio che il mondo ne sia pieno, sulla scopata ok.
Bisogna evitare la trentenne italiana che non sa stare al mondo e del ceto medio basso, soprattutto da Roma in giu'. Come meno te l'aspetti smette di prendere la pillola perche' deve mettere su famiglia o come minimo ti piazza un cane di grossa taglia dentro casa.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Bisogna evitare la trentenne italiana che non sa stare al mondo e del ceto medio basso, soprattutto da Roma in giu'. Come meno te l'aspetti smette di prendere la pillola perche' deve mettere su famiglia o come minimo ti piazza un cane di grossa taglia dentro casa.
dici che fuori stanno messi meglio? Boh. Comunque la trentenne si evita di default.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
dici che fuori stanno messi meglio? Boh. Comunque la trentenne si evita di default.
In UK non hanno la mania di dover mettere su famiglia e pensano piu' alla carriera e a divertirsi, tolti ovviamente i chav che non pensano niente perche' non hanno neanche una lingua per esprimere pensieri.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
In UK non hanno la mania di dover mettere su famiglia e pensano piu' alla carriera e a divertirsi, tolti ovviamente i chav che non pensano niente perche' non hanno neanche una lingua per esprimere pensieri.
pè, capiamoci: quando dico "fuori" intendo fuori dal continente europeo.
-
Re: perche', la donna
Scusate state parlando con una trentenne, siate bboni
-
Re: perche', la donna
Non barare, ti mancano ancora 2 anni
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
"io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo. "
E in questo tuo elogio della solitudine non ti sei accorto di aver scritto 30 pagine di cazzi tuoi ? Pensa se eri un tipo chiacchierone e di compagnia !
ma credi davvero che i vostri 3d siano più interessanti? questo è in piedi da sei giorni
-
Re: perche', la donna
indubbiamente la 30enne va evitata.
quando avevo situazioni con le 20enni mi dicevano (i criticoni, come è pieno qua) che non si può immaginare niente di serio. Certo.
ma le 30enni vanno evitate come la peste, sono le peggiori paturniate del mondo (adesso arriva maestrale a dire che questa è una stereotipizzazione da confino!)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Non barare, ti mancano ancora 2 anni
Si ma mi sento vecchia uguale.
O meglio, mi sento una ventenne con età anagrafica sballata.