Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma credi davvero che i vostri 3d siano più interessanti? questo è in piedi da sei giorni
Infatti questo è un bellissimo thread verità
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Pedro sospeso??? :eek1:
Che diavolo ha combinato?
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma credi davvero che i vostri 3d siano più interessanti? questo è in piedi da sei giorni
Qualsiasi thread è più interessante di questo, banalità, stereotipi, e insulsaggini.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pedro sospeso??? :eek1:
Che diavolo ha combinato?
Niente niente, sono i supermod che sono distratti [emoji14]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Niente niente, sono i supermod che sono distratti [emoji14]
:confused:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Qualsiasi thread è più interessante di questo, banalità, stereotipi, e insulsaggini.
e' noto che le tue argomentazioni si fermino al j'accuse, non essendoci argomentazioni.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
e' noto che le tue argomentazioni si fermino al j'accuse, non essendoci argomentazioni.
non mi pongo di questi problemi da quando ho compiuto 16 anni almeno.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:confused:
È tutto spiegato in febbre :)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ma credi davvero che i vostri 3d siano più interessanti? questo è in piedi da sei giorni
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
Come sei saggia ed equilibrata.