Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Si dice che per ogni uomo ci siano 3 donne ma a vedere la situazione in Toscana mi pare sia l'inverso. Alcune donne amano fare come il gatto con il topo, lo adorano ed è successo pure a me cosa che non ho fatto all'inverso.
Sono certo che la maggioranza delle persone abbia un ex del cuore che sarà impossibile dimenticare ma non per questo si devono tarpare le ali ed andare avanti ed anzi, più le persone andranno avanti più questi ex verranno relegati ad un infimo angolino del cuore.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Si dice che per ogni uomo ci siano 3 donne ma a vedere la situazione in Toscana mi pare sia l'inverso. Alcune donne amano fare come il gatto con il topo, lo adorano ed è successo pure a me cosa che non ho fatto all'inverso.
Sono certo che la maggioranza delle persone abbia un ex del cuore che sarà impossibile dimenticare ma non per questo si devono tarpare le ali ed andare avanti ed anzi, più le persone andranno avanti più questi ex verranno relegati ad un infimo angolino del cuore.
Va beh con tanti ex del cuore si ritorna dopo anni ad essere amanti, quando casomai nn si è più giovani e belli, va beh, la milf va di moda
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ai miei occhi, ad esempio, gli uomini che ragionano come te mi sembrano sfigati.
come vedi, il relativismo regna
Gli uomini che ragionano come te
E come ragionano gli uomini che ragionano come me, per curiosità? Svela anche a me qualcuna delle verità assolute del tuo mondo suddiviso a stereotipi, ne voglio approfittare
-
Re: perche', la donna
Ma possibile che solo io scopo un casino ? [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Va beh con tanti ex del cuore si ritorna dopo anni ad essere amanti, quando casomai nn si è più giovani e belli, va beh, la milf va di moda
Sai benissimo che in cuore "lo storage" è limitato quindi è cosa ben diversa che dalla fava.
Nella realtà la ministra riscadlata io che l'ho provata, non mi ha apportato nulla di nuovo quindi io sono contro a queste "reunion" ed infatti invito tutti ad andare avanti senza guardarsi indietro.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Nn hai chiesto, ti sei limitato ad uno sfogo cattivista: le donne tutte uguali = gulag
è cio' che hai voluto intravedere te.
leggiti il contraddittorio con liquid
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Sai benissimo che in cuore "lo storage" è limitato quindi è cosa ben diversa che dalla fava.
Nella realtà la ministra riscadlata io che l'ho provata, non mi ha apportato nulla di nuovo quindi io sono contro a queste "reunion" ed infatti invito tutti ad andare avanti senza guardarsi indietro.
Dipende da entrambi e da vari fattori e non si tratta solo ed esclusivamente di fava ovviamente in casi del genere
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
è cio' che hai voluto interpretare te.
leggiti il contraddittorio con liquid
Si ma ti resta sempre il concetto di stereotipo duro a morire
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Si dice che per ogni uomo ci siano 3 donne ma a vedere la situazione in Toscana mi pare sia l'inverso. Alcune donne amano fare come il gatto con il topo, lo adorano ed è successo pure a me cosa che non ho fatto all'inverso.
Sono certo che la maggioranza delle persone abbia un ex del cuore che sarà impossibile dimenticare ma non per questo si devono tarpare le ali ed andare avanti ed anzi, più le persone andranno avanti più questi ex verranno relegati ad un infimo angolino del cuore.
i motivi per cui alcune persone fanno come il gatto col topo li abbiamo spiegati. sul secondo aspetto concordo pienamente con te. Non fosse proprio per questo riapparire come le apparizioni, uno archivierebbe con serenità e andrebbe avanti. Che è comunque qualcosa che deve accadere, il cervello funziona in maniera complessa e il tempo è l'unica cura
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Si ma ti resta sempre il concetto di stereotipo duro a morire
ieri ti ho fatto l'esempio dell'australia e mi sembrava abbastanza chiaro.