Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
ieri ti ho fatto l'esempio dell'australia e mi sembrava abbastanza chiaro.
E io quello del Giappone che ha smentito tutti gli stereotipi e le generalizzazioni
-
Citazione:
Mengistu
Dipende da entrambi e da vari fattori e non si tratta solo ed esclusivamente di fava ovviamente in casi del genere
Infatti sopra ti ho scritto che il cuore è cosa ben diversa dalla fava ma è proprio per questo motivo che un ex (soprattutto se ti ha mandato in cùl) è bene rimanga solo nei ricordi e con il proseguire della vita sparisca pure da questi.
-
Citazione:
Dean M.
i motivi per cui alcune persone fanno come il gatto col topo li abbiamo spiegati. sul secondo aspetto concordo pienamente con te. Non fosse proprio per questo riapparire come le apparizioni, uno archivierebbe con serenità e andrebbe avanti. Che è comunque qualcosa che deve accadere, il cervello funziona in maniera complessa e il tempo è l'unica cura
Il tempo te la farà dimenticare, per il resto spetta a te non cagarla di striscio anche perché se poi ci scopi, riattivi l'unione cuore-fava ed allora si che sono dolori! Se poi la tipa ti si inginocchia davanti imprecandotio di riprenderla con lei puoi farlo sfruttandola al massimo livello in ogni senso.
-
Citazione:
22gradi
Infatti sopra ti ho scritto che il cuore è cosa ben diversa dalla fava ma è proprio per questo motivo che un ex (soprattutto se ti ha mandato in cùl) è bene rimanga solo nei ricordi e con il proseguire della vita sparisca pure da questi.
cmq, io sono dell'idea che simili esperienze sia giusto viverle. Arricchiscono, rafforzano, fortificano. Se si venisse sempre piaciuti e accettati, si diventerebbe bamboccioni delle relazioni umane
-
Citazione:
22gradi
Il tempo te la farà dimenticare, per il resto spetta a te non cagarla di striscio anche perché se poi ci scopi, riattivi l'unione cuore-fava ed allora si che sono dolori! Se poi la tipa ti si inginocchia davanti imprecandotio di riprenderla con lei puoi farlo sfruttandola al massimo livello in ogni senso.
ahah non credo che cio' avverrà. solitamente avviene (per un uomo o per una donna) quando la persona e' attratta da te. in queste relazioni l'unica attrazione è verso le attenzioni e le paturnie. poi credo che una persona che riappare una volta, non riappare due, se se l'hai mandata a stendere veramente
-
Citazione:
Dean M.
cmq, io sono dell'idea che simili esperienze sia giusto viverle. Arricchiscono, rafforzano, fortificano. Se si venisse sempre piaciuti e accettati, si diventerebbe bamboccioni delle relazioni umane
Certo che tutto va vissuto cavolo, altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo mondo di mexxa? Però attenzione, la passera in alcuni casi riesce a bruciare i cervelli oltre che seccare le fave, quindi attenzione MANEGGIARE CON CURA.
-
Citazione:
22gradi
Certo che tutto va vissuto cavolo, altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo mondo di mexxa? Però attenzione, la passera in alcuni casi riesce a bruciare i cervelli oltre che seccare le fave, quindi attenzione MANEGGIARE CON CURA.
ma soprattutto bisogna fare meno errori possibili nelle opportunità che verranno
-
Citazione:
Dean M.
ma soprattutto bisogna fare meno errori possibili nelle opportunità che verranno
Proprio nella notte di ferragosto ebbi un simpatico scambio di opionioni con una mia carissima amica, in questo frangente le spiegai che dopo la mia ultima e lunga storia "avevo capito" e quindi ero pronto a ripartire senza più fare passi falsi, dal canto suo mi ribadì la stessa cosa. Peccato che tra noi 2 in 20 anni di conoscenza non sia mai scattata la scintilla altrimenti sono certo che lei sarebbe stata una persona eccezionale con cui vivere la vita.
-
Ma poi cosa ve ne fate di tutte ste amiche donne con cui parlare ?
Mah
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
david477
Ma poi cosa ve ne fate di tutte ste amiche donne con cui parlare ?
Mah
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Manco quelle c'hai tu. Sei solo tu ed il rollex + chinesephone 6.