Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Come sei saggia ed equilibrata.
Ho imparato da te [emoji12]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
Io sarei un assiduo frequentatore di questa sezione
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io sarei un assiduo frequentatore di questa sezione
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Metà degli uomini del forum potrebbe svoltare con le donne grazie a Dean e David.
D&D solo su pol [emoji52]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Metà degli uomini del forum potrebbe svoltare con le donne grazie a Dean e David.
D&D solo su pol [emoji52]
Metà degli uomini del forum e' amico delle donne [emoji4]
Ride alle battute idiote e sbava su una foto in posa sexy
Praticamente tanti piccoli zerbini [emoji3]
Alle donne piacciono tanto
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io sarei un assiduo frequentatore di questa sezione
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile.
https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Gran guzzatore Andrea
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Qualsiasi thread è più interessante di questo, banalità, stereotipi, e insulsaggini.
Ma guarda, se dai un'occhiata al 50% degli argomenti aperti sono o copie di uno simile o banalità quindi di sicuro questo non è peggiore di altri anzi. Il problema qua è che ci sono alcuni troll(ey) che continuano a scrivere castronerie, vediamo se a furia di scriverle non trovano una grulla che credono loro, fissano per uscire insieme e finalmente si levano dai cojons.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
non è un argomento che mi interessa. Preferisco la storia e la filosofia.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma guarda, se dai un'occhiata al 50% degli argomenti aperti sono o copie di uno simile o banalità quindi di sicuro questo non è peggiore di altri anzi. Il problema qua è che ci sono alcuni troll(ey) che continuano a scrivere castronerie, vediamo se a furia di scriverle non trovano una grulla che credono loro, fissano per uscire insieme e finalmente si levano dai cojons.
l'ho detto: migranti, trans e le interessantissime avventure di trolla de amigos, per lui, sono più interessanti di un vero confronto sulla natura umana (della quale nega l'esistenza, da buon comunista, i difetti umani devono sparire e tutti dobbiamo essere uguali)
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
non è un argomento che mi interessa. Preferisco la storia e la filosofia.
Ma sono sei giorni che ne parli [emoji13]