Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Come sei saggia ed equilibrata.
Ho imparato da te [emoji12]
-
Citazione:
foglia
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
Io sarei un assiduo frequentatore di questa sezione
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
david477
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile
Metà degli uomini del forum potrebbe svoltare con le donne grazie a Dean e David.
D&D solo su pol [emoji52]
-
Citazione:
foglia
Metà degli uomini del forum potrebbe svoltare con le donne grazie a Dean e David.
D&D solo su pol [emoji52]
Metà degli uomini del forum e' amico delle donne [emoji4]
Ride alle battute idiote e sbava su una foto in posa sexy
Praticamente tanti piccoli zerbini [emoji3]
Alle donne piacciono tanto
-
Citazione:
david477
Sono stato con tante di quelle donne che potrei dare un sacco di utili consigli sul genere femminile.
https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU
-
Citazione:
Kraut
Gran guzzatore Andrea
-
Citazione:
Aldino
Qualsiasi thread è più interessante di questo, banalità, stereotipi, e insulsaggini.
Ma guarda, se dai un'occhiata al 50% degli argomenti aperti sono o copie di uno simile o banalità quindi di sicuro questo non è peggiore di altri anzi. Il problema qua è che ci sono alcuni troll(ey) che continuano a scrivere castronerie, vediamo se a furia di scriverle non trovano una grulla che credono loro, fissano per uscire insieme e finalmente si levano dai cojons.
-
Citazione:
foglia
Dovresti chiedere a Gianluca di aprire una sezione psicologia e amore e di farne il moderatore. [emoji52]
non è un argomento che mi interessa. Preferisco la storia e la filosofia.
-
Citazione:
22gradi
Ma guarda, se dai un'occhiata al 50% degli argomenti aperti sono o copie di uno simile o banalità quindi di sicuro questo non è peggiore di altri anzi. Il problema qua è che ci sono alcuni troll(ey) che continuano a scrivere castronerie, vediamo se a furia di scriverle non trovano una grulla che credono loro, fissano per uscire insieme e finalmente si levano dai cojons.
l'ho detto: migranti, trans e le interessantissime avventure di trolla de amigos, per lui, sono più interessanti di un vero confronto sulla natura umana (della quale nega l'esistenza, da buon comunista, i difetti umani devono sparire e tutti dobbiamo essere uguali)
-
Citazione:
Dean M.
non è un argomento che mi interessa. Preferisco la storia e la filosofia.
Ma sono sei giorni che ne parli [emoji13]