Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Sto pianificando di diventare pelosissimo per completare la mia trasformazione in adorabile orsetto coccoloso. Lock up your daughters.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Manco quelle c'hai tu. Sei solo tu ed il rollex + chinesephone 6.
Sono curioso ...
Cosa ci fai con le amiche donne ?
Ci vai a bere una birra ? [emoji3]
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Proprio nella notte di ferragosto ebbi un simpatico scambio di opionioni con una mia carissima amica, in questo frangente le spiegai che dopo la mia ultima e lunga storia "avevo capito" e quindi ero pronto a ripartire senza più fare passi falsi, dal canto suo mi ribadì la stessa cosa. Peccato che tra noi 2 in 20 anni di conoscenza non sia mai scattata la scintilla altrimenti sono certo che lei sarebbe stata una persona eccezionale con cui vivere la vita.
ma non va esclusa l'amicizia con una donna, ma deve partire da lì.
diversamente non può funzionare. e, comunque, in genere, non ho avuto molte amiche donne e mi va bene così.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
non posso trattenermi dal chiederti che ci facevi ancora sul forum alle 2.44
Insonnia. Ho perso il conto delle pecore più o meno all'alba.
-
Re: perche', la donna
a volte, io, arrivo anche a qualche migliaia
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
a me è capitato frequentemente un fenomeno (se così si può dire). Quando chiudo un rapporto con una donna (che ha previsto certe cose o meno), dopo alcuni mesi ella si fa risentire, come se nulla fosse, e riaccende, magari, una ferita che era stata chiusa (nonostante le venga detto di non farlo). mi chiedo, cosa porta le donne a "farsi risentire" passato del tempo, se le cose erano andate male? i sensi di colpa? sadismo nascosto? protagonismo? noia?
ah, qui attendo al palo il buon 22 gradi :D
Sessista!
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Insonnia. Ho perso il conto delle pecore più o meno all'alba.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
a volte, io, arrivo anche a qualche migliaia
E io che ero rimasta sveglia apposta per leggervi!
[emoji58]
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma poi cosa ve ne fate di tutte ste amiche donne con cui parlare ?
Mah
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Non solo donne.
Solo che gli amici uomini hanno interessi definiti e circoscritti.
Con le donne puoi parlare di tutto.
Sempre che né tu né lei abbiate obiettivi celati.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
e io che ero rimasta sveglia apposta per leggervi!
[emoji58]
:( :p
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma poi cosa ve ne fate di tutte ste amiche donne con cui parlare ?
Mah
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Invidioso delle amiche donne o della capacità di parlarci?