Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma guarda, se dai un'occhiata al 50% degli argomenti aperti sono o copie di uno simile o banalità quindi di sicuro questo non è peggiore di altri anzi. Il problema qua è che ci sono alcuni troll(ey) che continuano a scrivere castronerie, vediamo se a furia di scriverle non trovano una grulla che credono loro, fissano per uscire insieme e finalmente si levano dai cojons.
Non vedo grulle in questo forum [emoji6]
-
Citazione:
foglia
Ma sono sei giorni che ne parli [emoji13]
l'evoluzione che ha avuto non è dipesa da me; a me interessava capire da voi donne un certo tipo di comportamenti. se poi arrivano le solite accuse di misoginia, sfiga, repressione ecc. mi difendo
-
Citazione:
Dean M.
l'evoluzione che ha avuto non è dipesa da me; a me interessava capire da voi donne un certo tipo di comportamenti. se poi arrivano le solite accuse di misoginia, sfiga, repressione ecc. mi difendo
Va bé cmq ti interessa, non c'è niente di male eh!
-
Citazione:
Dean M.
l'ho detto: migranti, trans e le interessantissime avventure di trolla de amigos, per lui, sono più interessanti di un vero confronto sulla natura umana (della quale nega l'esistenza, da buon comunista, i difetti umani devono sparire e tutti dobbiamo essere uguali)
Solo nelle possibilità dobbiamo essere uguali..
Tu che ti scazzi se ti chiamano femmine che si sono comportate male con te sarebbe " discutere di natura umana " ( che nego e negherò sempre la sua balorda esistenza ) essì bono, puoi discutere di tante cose ne hai i mezzi, non incartarti in discussioni così. :)
-
Citazione:
Malandrina
Pedro sospeso??? :eek1:
Che diavolo ha combinato?
'ndo lo vedi sospeso?
-
Citazione:
Aldino
Solo nelle possibilità dobbiamo essere uguali..
Tu che ti scazzi se ti chiamano femmine che si sono comportate male con te sarebbe " discutere di natura umana " ( che nego e negherò sempre la sua balorda esistenza ) essì bono, puoi discutere di tante cose ne hai i mezzi, non incartarti in discussioni così. :)
ma scusami, come fa a non esistere la natura umana?
mica siamo cetacei.
detto ciò, non mi sono scazzato, è stato un evento che mi ha condotto a queste riflessioni
-
Citazione:
Dean M.
Rimpianto, pentimento, rinnovato interesse, egoismo, egocentrismo...i motivi potrebbero essere tanti, ma non conoscendo la persona a cui ti riferisci e le dinamiche precise fra voi è difficile dare una risposta. Già quel "voi donne" parte col piede sbagliato, siamo più forumiste ognuna con il suo peculiare punto di vista e il suo personalissimo vissuto.
Un 3d del genere può anche avere risvolti interessanti (se non finisce in trollaggio), ma solo se non lo prendi troppo sul serio.
-
Citazione:
Liquid Sky
Rimpianto, pentimento, rinnovato interesse, egoismo, egocentrismo...i motivi potrebbero essere tanti, ma non conoscendo la persona a cui ti riferisci e le dinamiche precise fra voi è difficile dare una risposta. Già quel "voi donne" parte col piede sbagliato, siamo più forumiste ognuna con il suo peculiare punto di vista e il suo personalissimo vissuto.
Un 3d del genere può anche avere risvolti interessanti (se non finisce in trollaggio), ma solo se non lo prendi troppo sul serio.
Il "voi" donne significa, che tu, loro, donne magari avresti dato un contributo a capire certe cose, senza dubbio maggiore di un uomo che, appunto, non è una donna.
-
Ma non sono solo le donne a comportarsi così, credo sia comune un po' per ambo i sessi.
-
Citazione:
PiccolaIena
A me non é mai successo, mai fatta risentire, anzi.
A me succede puntualmente il contrario.
Perchè sei gnocca e non hai ancora senso materno