Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
indubbiamente la 30enne va evitata.
quando avevo situazioni con le 20enni mi dicevano (i criticoni, come è pieno qua) che non si può immaginare niente di serio. Certo.
ma le 30enni vanno evitate come la peste, sono le peggiori paturniate del mondo (adesso arriva maestrale a dire che questa è una stereotipizzazione da confino!)
In generale le trentenni sanno cosa vogliono dalla vita. Tu giustamente devi evitarle perché ancora non lo sai.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
In generale le trentenni sanno cosa vogliono dalla vita. Tu giustamente devi evitarle perché ancora non lo sai.
Insomma ...
Che tutte le trentenni sappiano cosa vogliono dalla vita mi pare un po esagerato [emoji3]
O meglio, magari lo sanno e tutto ciò che sanno e' di non sapere ancora cosa vogliono
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
A me non é mai successo, mai fatta risentire, anzi.
A me succede puntualmente il contrario.
Idem
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
In generale le trentenni sanno cosa vogliono dalla vita. Tu giustamente devi evitarle perché ancora non lo sai.
:snob:
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
In generale le trentenni sanno cosa vogliono dalla vita. Tu giustamente devi evitarle perché ancora non lo sai.
So bene quello che voglio: di sicuro non un matrimonio e dei figli, caro il mio liberale dell aminchia
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
So bene quello che voglio: di sicuro non un matrimonio e dei figli, caro il mio liberale dell aminchia
Tu parli di trentenni sbandate e lui di trentenni sane di mente. C'e' da dire che dopo anni di degrado totale, in Italia le prime diventano sempre di piu'.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
So bene quello che voglio: di sicuro non un matrimonio e dei figli
Wow, I'm sick of doubt
Live in the light of certain
South
Cruel bindings.
The servants have the power
Dog-men and their mean women
Pulling poor blankets over
Our sailors
I'm sick of dour faces
Staring at me from the tv
Tower, I want roses in
My garden bower; dig?
Royal babies, rubies
Must now replace aborted
Strangers in the mud
These mutants, blood-meal
For the plant that's plowed.
They are waiting to take us into
The severed garden
Do you know how pale and wanton thrillful
Comes death on a strange hour
Unannounced, unplanned for
Like a scaring over-friendly guest you've
Brought to bed
Death makes angels of us all
And gives us wings
Where we had shoulders
Smooth as raven's
Claws
No more money, no more fancy dress
This other kingdom seems by far the best
Until it's other jaw reveals incest
And loose obedience to a vegetable law.
I will not go
Prefer a feast of friends
To the giant family.
<font style="font-weight:normal; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:14px; color:#000000">https://www.youtube.com/watch?v=Tw8lMPGFI04
-
Re: perche', la donna
Le donne che non devono chiedere mai poi finiscono per rimanere zitelle e a 45 anni finalmente iniziano a darla via a vista con la speranza di recuperare il tempo perduto [emoji3]
Io le aspetto tutte al varco
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Le donne che non devono chiedere mai poi finiscono per rimanere zitelle e a 45 anni finalmente iniziano a darla via a vista con la speranza di recuperare il tempo perduto [emoji3]
Io le aspetto tutte al varco
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
infatti la mia recente fiamma è una di quelle, che fra l'altro, quando le feci notare che a 31 anni se era ancora single e "non ha trovato l'uomo della mia vita di cui sono alla ricerca e non di storie", forse, è perché qualche problemino ce l'ha pure lei. ma se dici una cosa del genere sembra che bestemmi. sia mai che i casini li abbia tu e non gli altri.
-
Re: perche', la donna