a me è capitato frequentemente un fenomeno (se così si può dire). Quando chiudo un rapporto con una donna (che ha previsto certe cose o meno), dopo alcuni mesi ella si fa risentire, come se nulla fosse, e riaccende, magari, una ferita che era stata chiusa (nonostante le venga detto di non farlo). mi chiedo, cosa porta le donne a "farsi risentire" passato del tempo, se le cose erano andate male? i sensi di colpa? sadismo nascosto? protagonismo? noia?
ah, qui attendo al palo il buon 22 gradi![]()




Rispondi Citando


