Di tutto un pò. Gente che mi ha sfanculato senza motivo, gente che ha cambiato cavallo in corsa, gente che ha accampato ogni tipo di scusa, gente che aveva ogni buon motivo.
Che va pure bene eh, scelta loro...però poi fatemi la cortesia di togliervi dal cazzo in maniera definitiva.
Grazie.





Rispondi Citando
