Visualizzazione Stampabile
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
:iapiiiiiii:
visto che si fa per ridere, ci sta la citazione
ma è una cazzata sesquipediale e secondo me lo sapeva pure ferrandini.
e' assolutamente veritiera la prima parte della canzone.
appurato personalmente.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
e' quello che percepisci tu, ma non era affatto il senso della frase. anzi. questo è il realismo dell'edonista.
Ma l'edonista non lo fa con intento vendicativo però, insomma, con i rimorsi, gode e basta
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oppure: ho avuto X gatti, tutti mi hanno distrutto casa, quindi basta gatti in casa mia.
si, ma le esperienze negative le abbiamo avute tutti eh
e in ogni caso magari la colpa non è sempre nei gatti ma siamo anche noi a scegliere e/o essere attratti da un certo tipo di persone
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E poi aprirci una discussione su pol [emoji55]
be', mica potete parlare sempre di comunisti, trans e vegani
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Ma l'edonista non lo fa con intento vendicativo però, insomma, con i rimorsi, gode e basta
io non ho parlato di vendette e di rimorsi. Insomma, penso che ciò che distingue la persona furba e intelligente da quella stolta, è che la prima metabolizza gli errori e li trasforma in opportunità; la seconda continua a sbagliare. poi, che mi fai il paladino delle cause perse tu, che fai il liberal-liberista, mi fa anche ridere. Sarai sicuramente più cinico di me e ora fai il figo a darmi lezioni di etica
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
visto che si fa per ridere, ci sta la citazione
ma è una cazzata sesquipediale e secondo me lo sapeva pure ferrandini.
e' assolutamente veritiera la prima parte della canzone.
appurato personalmente.
Ma certo che ci sta Ferradini, ci sta sempre.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
E la mia capacità di resistere alle tentazioni ha la consistenza di un budino.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dean M.
be', mica potete parlare sempre di comunisti, trans e vegani
C'è pure samba però.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
C'è pure samba però.
samba e' uno che ne sa
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oppure: ho avuto X gatti, tutti mi hanno distrutto casa, quindi basta gatti in casa mia.
Proporrei un pesce rosso: sta nella sua boccia, non rompe i maroni, non parla, non ha le unghie. Un gioiellino.
-
Re: perche', la donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
si, ma le esperienze negative le abbiamo avute tutti eh
e in ogni caso magari la colpa non è sempre nei gatti ma siamo anche noi a scegliere e/o essere attratti da un certo tipo di persone
Prima frase: ognuno poi reagisce a modo proprio, alle esperienze negative. C'è chi persevera e chi ci da un taglio. Non è che tutti quelli che hanno un incidente d'auto poi si rimettono alla guida eh...
Seconda frase: la questione non cambia. Il problema può essere dei gatti o nostro nel non saperli scegliere e mettere dei paletti. In entrambi i casi, il risultato sarà pessimo, quindi al di là dell'attribuire colpe rimane il fatto che l'esperienza è negativa e si può anche decidere di non ripeterla più. Non è un obbligo, avere una donna fissa nella propria vita, o un uomo, o un animale domestico, o guidare un'auto...