



Le donne vanno trattate come meritano
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk




la famosa teoria onfrayana dei "cerchi concentrici", ovvero l'aristocraticizzazione dell'amicizia. Amore, amicizia, fiducia, affetto non è che sono diritti adattabili per tutti. Capisco che adesso va di moda lottare per qualunque diritto, ma certe cose devono essere un privilegio.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


E' ciò che ho fatto. Ma come ha detto qualcuno, queste cose avvengono perche' le donne hanno in se' il bisogno di attenzioni e di rompere le balle agli uomini, e se ne vengono con cose assurde tipo "ma volevo solo sapere come stavi e proporti un'amicizia", sapendo già come la pensi. D'altronde, se un mese fa non mi interessava non vedo perché dovrebbe essere cambiata la cosa,ora.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


no, qui il punto è solo uno (poi vado a mangiare): se non vuoi il cazzo, e vuoi veramente l'amicizia, te ne puoi andare a cagare. non è cio' che mi interessa, ma soprattutto, se te l'ho già detto un mese fa, è inutile che me lo stai a riproporre oggi. Per cui: o una è stupida o è in malafede e cerca solo attenzioni/rompere le balle.
buona cena
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Tutto giusto ciò che hai detto.
Però...adesso ti costa tanto ammettere che dentro di te sei felice che ti abbia cercato ?
Anzi, forse era quello che desideravi da tempo
Solo per dio adesso giocatela bene non ti far castigare un altra volta cazzo !!!
Con simpatia si intende.
Però appare abbastanza evidente che tu ci sbavi ancora per quella ragazza, per cui vedi tu.
Se vuoi un consiglio dalle un appuntamento per andare fuori a cena.
1 ora prima dell'incontro la chiami e disdici tutto, le dici che una ragazza con cui ti stai frequentando ti ha chiesto di andare a casa sua a scoparla perché ha voglia e tu preferisci andare da lei
Poi non farti più sentire finché non ti cerca lei
Se non ti cerca più e' solo una stronza rizzacazzi
Se ti cerca ancora potrebbe anche darsi che sia interessata seriamente
In ogni caso avrai ottenuto il ruolo che spetta al maschio.
Ovvero il potere
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk


Finalmente ti ho scoperto!
POLfoto




La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}