"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

io non ho parlato di vendette e di rimorsi. Insomma, penso che ciň che distingue la persona furba e intelligente da quella stolta, č che la prima metabolizza gli errori e li trasforma in opportunitŕ; la seconda continua a sbagliare. poi, che mi fai il paladino delle cause perse tu, che fai il liberal-liberista, mi fa anche ridere. Sarai sicuramente piů cinico di me e ora fai il figo a darmi lezioni di etica
Tristan Tzara

Tristan Tzara

Prima frase: ognuno poi reagisce a modo proprio, alle esperienze negative. C'č chi persevera e chi ci da un taglio. Non č che tutti quelli che hanno un incidente d'auto poi si rimettono alla guida eh...
Seconda frase: la questione non cambia. Il problema puň essere dei gatti o nostro nel non saperli scegliere e mettere dei paletti. In entrambi i casi, il risultato sarŕ pessimo, quindi al di lŕ dell'attribuire colpe rimane il fatto che l'esperienza č negativa e si puň anche decidere di non ripeterla piů. Non č un obbligo, avere una donna fissa nella propria vita, o un uomo, o un animale domestico, o guidare un'auto...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena