





Il tempo te la farà dimenticare, per il resto spetta a te non cagarla di striscio anche perché se poi ci scopi, riattivi l'unione cuore-fava ed allora si che sono dolori! Se poi la tipa ti si inginocchia davanti imprecandotio di riprenderla con lei puoi farlo sfruttandola al massimo livello in ogni senso.


"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


ahah non credo che cio' avverrà. solitamente avviene (per un uomo o per una donna) quando la persona e' attratta da te. in queste relazioni l'unica attrazione è verso le attenzioni e le paturnie. poi credo che una persona che riappare una volta, non riappare due, se se l'hai mandata a stendere veramente
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Proprio nella notte di ferragosto ebbi un simpatico scambio di opionioni con una mia carissima amica, in questo frangente le spiegai che dopo la mia ultima e lunga storia "avevo capito" e quindi ero pronto a ripartire senza più fare passi falsi, dal canto suo mi ribadì la stessa cosa. Peccato che tra noi 2 in 20 anni di conoscenza non sia mai scattata la scintilla altrimenti sono certo che lei sarebbe stata una persona eccezionale con cui vivere la vita.


Ma poi cosa ve ne fate di tutte ste amiche donne con cui parlare ?
Mah
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

