Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 416

Discussione: perche', la donna

  1. #341
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    ma no assolutamente.

    la vera (scomoda) realtà, è che l'amicizia uomo-donna conviene piu' alle donne che agli uomini.
    e l'ho potuto constatare anche nelle mie esperienze.
    gli conviene che te le vai a prendere, che le porti in giro, che stai a sentire le loro menate.
    e poi ho notato (questo vale anche x gli uomini) che gli altri hanno poca voglia di ascoltare te, ma molta di parlare.
    e allora, ciaone.
    io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo.
    quando ho voglia di avere persone intorno le cerco e ci parlo.
    ma non ho voglia di annoiarmi.
    Gli uomini normali la pensano come te


    Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #342
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Pieno di pregiudizi.
    Babbabia.
    qualunque cosa che va in contrasto con le vostre idee, è un pregiudizio.
    il tuo è un pensiero relativo, come il mio
    ogni pensiero p influezato dall'esperienza che si è vissuta.
    probabilmente ci sono amicizie intersesso che non rispondono ai canoni che ho descritto, ma personalmente è sempre successo questo.
    e soprattutto, quelle situazioni che una persona pretende di trasformare da "attrazione" univoca ad amicizia, finiscono così.

    comunque, non mi nego nulla. Ho già detto che ho avuto amicizie femminili. ma semplicemente non le cerco, ma non cerco neanche quelle maschili. Cio' che trovo sbagliato e' il concetto di 'ricerca' famelica di qualcosa. Quello che capita da' più soddisfazioni.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  3. #343
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    qualunque cosa che va in contrasto con le vostre idee, è un pregiudizio.
    il tuo è un pensiero relativo, come il mio
    ogni pensiero p influezato dall'esperienza che si è vissuta.
    probabilmente ci sono amicizie intersesso che non rispondono ai canoni che ho descritto, ma personalmente è sempre successo questo.
    e soprattutto, quelle situazioni che una persona pretende di trasformare da "attrazione" univoca ad amicizia, finiscono così.

    comunque, non mi nego nulla. Ho già detto che ho avuto amicizie femminili. ma semplicemente non le cerco, ma non cerco neanche quelle maschili. Cio' che trovo sbagliato e' il concetto di 'ricerca' famelica di qualcosa. Quello che capita da' più soddisfazioni.
    No ma hai ragionassima, tonna uguale menate. Che ti risparmio.

  4. #344
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Va beh adesso si arriverà a dire che un uomo si diverte di più con amiche donne che con amici uomini perche', la donnaperche', la donnaperche', la donna


    Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #345
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    il politicamente corretto (in particolare di certi uomini, che delle donne, è questo è agghiacciante), non ha limiti
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  6. #346
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,253
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,214
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Facciamo così Eric, io mi tengo le mie amiche e tu no, siamo comunque entrambi felici e contenti.
    cosa ti fa credere che non abbia amicizie femminili

  7. #347
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    va bene, ma siete tutti bravi a criticare, ma nessuno dice COSA si deve fare per saper vivere, come dite voi. Elargite consigli, dall'alto della vostra vita eccezionale.
    perche' se uno critica e' basta, fa piu' bella figura a stare zitto
    Il bello è che esorti alla discussione però poi affermi che non te ne fotte niente nel momento in cui uno esprime una posizione fortemente critica rispetto alla tua analisi, evidentemente gradiresti solo interventi in cui ti pigliamo per il culo scrivendoti che hai ragione.

    Comunque il punto secondo me cirenà è proprio che nessuno può avere un manuale credibile su COSA si deve fare per saper vivere , perchè la vita non appena pensi di averla capita tutta ti pone immediatamente di fronte a qualcosa di nuovo, quella bastarda.

    A parte quelli che pensano di aver capito tutto, naturalmente, che in realtà sono pieni di pregiudizi e quindi non hanno capito nulla. E suddividere il mondo in stereotipi e generalizzazioni va proprio in questa direzione: fornisce la bella illusione, molto rassicurante, di aver trovato finalmente delle chiavi di lettura che in realtà non funzioneranno mai per qualsiasi situazione.

    Perchè purtroppo le tue rigide categorie non esistono, ogni umano di questo pianeta (uomo o donna che sia) è un essere unico e irripetibile, e dunque le relazioni seguono dinamiche che hanno a che vedere coi costrutti razionali solo in minima parte (grazie a Dio)

    Che poi io non metto in dubbio che tu ti sia trovato molte volte a rivivere la situazione sulla quale hai aperto il thread, ma questo non significa certo che tutte le donne si comportano in quel modo, come hanno cercato di spiegarti tutte le forumiste sin qui intervenute. Significa semplicemente che tu entri ripetutamente a contatto con donne che si comportano in questo modo, ma da qui a generalizzare ce ne corre.
    Ultima modifica di Maestrale; 22-08-15 alle 09:06
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #348
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Lasciamo al popolo le proprie credenze ...


    Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #349
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il bello è che esorti alla discussione però poi affermi che non te ne fotte niente nel momento in cui uno esprime una posizione fortemente critica rispetto alla tua analisi, evidentemente gradiresti solo interventi in cui ti pigliamo per il culo scrivendoti che hai ragione.

    Comunque il punto secondo me cirenà è proprio che nessuno può avere un manuale credibile su COSA si deve fare per saper vivere , perchè la vita non appena pensi di averla capita tutta ti pone immediatamente di fronte a qualcosa di nuovo, quella bastarda.

    A parte quelli che pensano di aver capito tutto, naturalmente, che in realtà sono pieni di pregiudizi e quindi non hanno capito nulla. E suddividere il mondo in stereotipi e generalizzazioni va proprio in questa direzione: fornisce la bella illusione, molto rassicurante, di aver trovato finalmente delle chiavi di lettura che in realtà non funzioneranno mai per qualsiasi situazione.

    Perchè purtroppo le tue rigide categorie non esistono, ogni umano di questo pianeta (uomo o donna che sia) è un essere unico e irripetibile, e dunque le relazioni seguono dinamiche che hanno a che vedere coi costrutti razionali solo in minima parte (grazie a Dio)

    Che poi io non metto in dubbio che tu ti sia trovato molte volte a rivivere la situazione sulla quale hai aperto il thread, ma questo non significa certo che tutte le donne si comportano in quel modo, come hanno cercato di spiegarti tutte le forumiste sin qui intervenute. Significa semplicemente che tu entri ripetutamente a contatto con donne che si comportano in questo modo, ma da qui a generalizzare ce ne corre.
    ogni umano è un essere unico e irripetibile, ma nei soggetti che incontri scorgi, molte volte, più o meno gli stessi difetti e/o caratteristiche. Non che modalità di approccio e di chiusura di certe situazioni.
    io sono fortemente convinto che i nostri sistemi di pensiero siano influenzati dalle esperienze che abbiamo vissuto, e cercare di trasporre la tua saggezza e le tue esperienze, in quelle di un'altra persona, non possa funzionare. Se per dire tu sei un genio della finanza e io no, non è che spiegandomi come tu riesci a sbarcare il lunario, queste stesse modalità, possano funzionare per me. Perché, l'hai detto tu stesso, siamo esseri unici e irripetibili: non abbiamo lo stesso imprinting mentale.
    dunque, partendo dal presupposto che anche la persona con il carattere piu' becero del mondo, almeno a un essere umano nella vita deve piacere, per una mera questione matematica e statistica, vuol dire che ci sono altre variabili che entrano in gioco quando determinate relazioni non decollano o non funzionano.
    Una che mi viene in mente? l'aspetto fisico. L'unica, forse, determinante per gli esseri umani; ma non si può dire perche' in epoca di politicamente corretto, siamo costretti a sostenere che qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  10. #350
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perche', la donna

    Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
    Esatto.

    Questo è il motivo per cui io non ho amiche donne ma guzzo alla grandissima


    Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 35 di 42 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Chiesa e' donna, perchè sposa di Cristo
    Di Anthos nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-15, 18:39
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 17:03
  3. Perchè una donna è dura a capire che:
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 16:08
  4. Lilli Bgruber, una donna un perchè!
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 16:21
  5. una donna, un perche : Arlette Laguiller
    Di damiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-02, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito