Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 416

Discussione: perche', la donna

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: perche', la donna

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Esatto.

Questo è il motivo per cui io non ho amiche donne ma guzzo alla grandissima

Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk
    sta qua da un mese e mezzo e stai già a 3000 post. Guzzi alla grandissima nelle pause.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    sta qua da un mese e mezzo e stai già a 3000 post. Guzzi alla grandissima nelle pause.
    Guzzo alla grandissima quando non sono in ferie con mia moglie perche', la donna

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dean M. Visualizza Messaggio
    Una che mi viene in mente? l'aspetto fisico. L'unica, forse, determinante per gli esseri umani; ma non si può dire perche' in epoca di politicamente corretto, siamo costretti a sostenere che qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
    in questo le donne mi sa che se la passano peggio degli uomini

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

in questo le donne mi sa che se la passano peggio degli uomini
    Mica solo in questo

Se la passano peggio anche in tante altre cose

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

"io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo. "

E in questo tuo elogio della solitudine non ti sei accorto di aver scritto 30 pagine di cazzi tuoi ? Pensa se eri un tipo chiacchierone e di compagnia !
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    "io sto benissimo anche da solo: giro da solo, bevo da solo, leggo da solo, ceno da solo. "

E in questo tuo elogio della solitudine non ti sei accorto di aver scritto 30 pagine di cazzi tuoi ? Pensa se eri un tipo chiacchierone e di compagnia !
    Cercava conferme da veri uomini che puntualmente sono arrivate

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

ogni umano è un essere unico e irripetibile, ma nei soggetti che incontri scorgi, molte volte, più o meno gli stessi difetti e/o caratteristiche. Non che modalità di approccio e di chiusura di certe situazioni.
    io sono fortemente convinto che i nostri sistemi di pensiero siano influenzati dalle esperienze che abbiamo vissuto, e cercare di trasporre la tua saggezza e le tue esperienze, in quelle di un'altra persona, non possa funzionare. Se per dire tu sei un genio della finanza e io no, non è che spiegandomi come tu riesci a sbarcare il lunario, queste stesse modalità, possano funzionare per me. Perché, l'hai detto tu stesso, siamo esseri unici e irripetibili: non abbiamo lo stesso imprinting mentale.
    dunque, partendo dal presupposto che anche la persona con il carattere piu' becero del mondo, almeno a un essere umano nella vita deve piacere, per una mera questione matematica e statistica, vuol dire che ci sono altre variabili che entrano in gioco quando determinate relazioni non decollano o non funzionano.
    Una che mi viene in mente? l'aspetto fisico. L'unica, forse, determinante per gli esseri umani; ma non si può dire perche' in epoca di politicamente corretto, siamo costretti a sostenere che qualunque essere umano, se ha una personalità della madonna, può fare quello che vuole.
    Ma infatti non posso certo insegnarti nulla, anche perché fra l'altro non so quasi niente di te. Ho scritto quasi perché una cosa la so: leggo frequentemente che cadi nell'errore di schematizzare tutto, non so se lo fai anche nella vita ma qui senz'altro si, con le trascrizioni dei tuoi pensieri. E sono sicuro che, chiunque sia tu, il ricorso a rigide categorizzazioni per guardare un fenomeno complesso come le relazioni umane porta ad analisi falsate e fuori dalla realtà, vale per tutti.
    Questa è la mia opinione, ma se tu invece ritieni di avere un approccio corretto nell'analizzare il mondo buon per te
    Ultima modifica di Maestrale; 23-08-15 alle 10:52

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma infatti non posso certo insegnarti nulla, anche perché fra l'altro non so quasi niente di te. Ho scritto quasi perché una cosa la so: leggo frequentemente che cadi nell'errore di schematizzare tutto, non so se lo fai anche nella vita ma qui senz'altro si, con le trascrizioni dei tuoi pensieri. E sono sicuro che, chiunque sia tu, il ricorso a rigide categorizzazioni per guardare un fenomeno complesso come le relazioni umane porta ad analisi falsate e fuori dalla realtà, vale per tutti.
    Questa è la mia opinione, ma se tu invece ritieni che questo sia l'approccio giusto per guardare il mondo buon per te
    sente un forte disagio e viene qui a sfogarsi. Purtroppo.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

sente un forte disagio e viene qui a sfogarsi. Purtroppo.
    Secondo me dice solo le cose come stanno

Ma per convenzione e per non offendere la sensibilità femminile bisogna ovviamente contestare un certo tipo di posizione

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

ogni umano è un essere unico e irripetibile, ma nei soggetti che incontri scorgi, molte volte, più o meno gli stessi difetti e/o caratteristiche. Non che modalità di approccio e di chiusura di certe situazioni.
    io sono fortemente convinto che i nostri sistemi di pensiero siano influenzati dalle esperienze che abbiamo vissuto, e cercare di trasporre la tua saggezza e le tue esperienze, in quelle di un'altra persona, non possa funzionare. Se per dire tu sei un genio della finanza e io no, non è che spiegandomi come tu riesci a sbarcare il lunario, queste stesse modalità, possano funzionare per me. Perché, l'hai detto tu stesso, siamo esseri unici e irripetibili: non abbiamo lo stesso imprinting mentale.
    dunque, partendo dal presupposto che anche la persona con il carattere piu' becero del mondo, almeno a un essere umano nella vita deve piacere, per una mera questione matematica e statistica, vuol dire che ci sono altre variabili che entrano in gioco quando determinate relazioni non decollano o non funzionano.
    Si' pero' ogni 2-3 settimane apri un thread come questo dove ci racconti quanto sono stronze le donne perche' preferiscono un uomo bello, intelligente, colto, ricco e con interessi a uno brutto, scemo, ignorante povero e che non sa dove sbattere la testa.
    Ti e' stato gia' detto 300 volte: se vuoi una donna decente che ti voglia bene o per farti una scopata ne e' pieno il mondo, ma se vuoi la megafica nucleare straricca devi avere qualcosa da offrire.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26353637 ... UltimaUltima