I laicisti a sinistra sono morti e sepolti dopo l'unione con i democristiani. A dire il vero si lamentano poco anche delle interferenze del resto delle questioni. In fondo a loro interessa solo il benessere profuso a cui solo loro vengono felicemente sottoposti.





Rispondi Citando