Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 160
  1. #61
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,256
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    non saprei se sia quello il fine. non saprei nemmeno se abbiano un fine definito.

    so che è una teoria che dev'essere contrastata per l'evidente totalitarismo che la sottende.

  2. #62
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    probabilmente ho troppo poche conoscenze tra gli omosessuali per avere un dato attendibile, ma nessuno di loro s'è mai posto il problema dello sposarsi.

    per questo dubito che sia un problema così sentito.

    resta il fatto che dal mio punto di vista, il genderismo ha troppi punti di contatto con nazismo e comunismo per non vederlo come il Male.
    Ragioni per compartimenti stagni. Noi, e poi loro come se fossero alieni.
    Il desiderio, la necessità, il bisogno di legarsi ad una persona per la vita è un sentire comune a molti esseri umani, seguito dall'opportunità di regolamentare il tutto da contratto poiché quella umana è una società complessa, a prescindere dal sesso o dal genere. Non è così grave, neh.

    Per l'ultima affermazione ho solo un commento: la faccenda è grave ma non seria.

  3. #63
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    ma legatevi a chi o a cosa vi pare, ma che mi frega.

    il matrimonio ovviamente è altro
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  4. #64
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,256
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Ragioni per compartimenti stagni. Noi, e poi loro come se fossero alieni.
    Il desiderio, la necessità, il bisogno di legarsi ad una persona per la vita è un sentire comune a molti esseri umani, seguito dall'opportunità di regolamentare il tutto da contratto poiché quella umana è una società complessa, a prescindere dal sesso o dal genere. Non è così grave, neh.
    no no. è il problema è molto più banalmente burocratico.

    non c'è motivo di "pretendere" un riconoscimento pubblico per qualcosa che de facto viene fatto da secoli se non millenni, senza dover sempre ritornare al Battaglione Sacro tebano.

    e se per coerenza si ritiene (come me) che lo stato debba stare fuori dalla mia casa, dal mio letto e dal mio portafoglio, non ha senso che io poi pretenda che lo stato mi riconosca lo status di sposato anche se sono gay.

    se il matrimonio è come dici anche tu un contratto, questo deve avere validità tra le parti.
    e parvemi che gli omosessuali siano riusciti a convivere più o meno serenamente come gli etero anche senza matrimonio.

    certo tu mi obbietterai le questioni relative all'assistenza in ospedale,etcc... ma a parte il fatto che trovo quello afferiscano molto più alla questione del fine vita e similari, vi prego veramente di chiedere e chiedervi che sta manfrina del matrimonio gay non sia solo per un dispetto al Vaticano o per la speranza della reversibilità della pensione.

    chè nel primo caso sarebbe abbastanza triste come cosa.
    nel secondo, tenendo conto che dubito che le pensioni esisteranno ancora a lungo, la troverei decisamente miserevole come cosa.

  5. #65
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Comunque è sintomatico di quanto si conosca di cosa si sta parlando quando si mischiano allegramente trans e gay, come se fossero la stessa cosa.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #66
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Comunque è sintomatico di quanto si conosca di cosa si sta parlando quando si mischiano allegramente trans e gay, come se fossero la stessa cosa.
    lgbtetc.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #67
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    no no. è il problema è molto più banalmente burocratico.

    non c'è motivo di "pretendere" un riconoscimento pubblico per qualcosa che de facto viene fatto da secoli se non millenni, senza dover sempre ritornare al Battaglione Sacro tebano.

    e se per coerenza si ritiene (come me) che lo stato debba stare fuori dalla mia casa, dal mio letto e dal mio portafoglio, non ha senso che io poi pretenda che lo stato mi riconosca lo status di sposato anche se sono gay.

    se il matrimonio è come dici anche tu un contratto, questo deve avere validità tra le parti.
    e parvemi che gli omosessuali siano riusciti a convivere più o meno serenamente come gli etero anche senza matrimonio.

    certo tu mi obbietterai le questioni relative all'assistenza in ospedale,etcc... ma a parte il fatto che trovo quello afferiscano molto più alla questione del fine vita e similari, vi prego veramente di chiedere e chiedervi che sta manfrina del matrimonio gay non sia solo per un dispetto al Vaticano o per la speranza della reversibilità della pensione.

    chè nel primo caso sarebbe abbastanza triste come cosa.
    nel secondo, tenendo conto che dubito che le pensioni esisteranno ancora a lungo, la troverei decisamente miserevole come cosa.
    Si convive più o meno serenamente senza contratto* tutti, leviamo sta manfrina anche per gli etero, mi insegni che non serve.

    * che cvibbio, ad usare la parola "matrimonio" indegnamente poi il cielo si incazza di brutto e prende a fulminare come se non ci fosse un domani!!

  8. #68
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Matrimoni gay? Io sono contrario: è ora di abolire anche quelli etero
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  9. #69
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    emergenza transfobia
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  10. #70
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,256
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Riprendiamo da dove avevamo lasciato...

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Si convive più o meno serenamente senza contratto* tutti, leviamo sta manfrina anche per gli etero, mi insegni che non serve.

    * che cvibbio, ad usare la parola "matrimonio" indegnamente poi il cielo si incazza di brutto e prende a fulminare come se non ci fosse un domani!!
    non sono credente, non sarebbe per me un grosso problema.

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato?
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 19:12
  2. Allora che dite, riprendiamo?
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 10:47
  3. Riprendiamo il discorso?
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 13:24
  4. [comunitarismo] riprendiamo un discorso...
    Di LokiTorino nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 08:21
  5. Riprendiamo le ns battaglie!!
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-02, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito