Siria e Libia non c'entrano nulla .
In Libia sono divisi politicamente e tribalmente , ma tutto sommato la carica d'odio non è esagerata .
In Siria il 30-35 % della popolazione non è musulmana sunnita .
Lascio a voi le conclusioni

ma che c.......e sparti ?? la siria era luno dei pochi paese con popolazione di diversi credi religiosi, e convivevano pacificamente , un po come il libano... poi ci sono state le primavere arabe e sappiamo tutti da chi sono state fomentate , da chi e stato creato l'isis...
poi i siriani dovrebbero stare a combattere al fianco dell'esercito siriano .. se nel 45 tutti i partigiano fossero scappati via dove saremmo ora... non ho capito . se uno non combatte le proprie guerre che fa scappa . e pensi che in auropa con questa massicci aiimigrazione id gente completamente diversa dagli autoctoni non scoppieranno rivolte contro di loro ???

Certo che si tratta della nostra esistenza, gli europei non fanno più figli e allo stesso tempo arrivano milioni di immigrati che invece ne sfornano in quantità industriale.
D'altronde nei decenni passati alcuni leader islamici hanno parlato di occupazione dell'Europa non più con le armi, come avevano tentato di fare nei secoli precedenti, ma con i ventri delle loro donne.

Intanto un macedone è stato beccato sulla Mi-To in bicicletta, mah!
Ubriaco entra in autostrada in bici: bloccato durante la sosta all'autogrill

Poco fa ho visto un servizio sulla situazione alla frontiera tra Grecia e Macedonia, l'inviata di RaiNews 24 è andata nella stazione dei treni dove si ammassano i clandestini in attesa di andare in Serbia.
Evidenziava con enfasi e sincera disapprovazione come non ci fosse nessuna forma di sostegno ai clandestini da parte delle autorità macedoni, niente distribuzione di viveri, acqua o altro.
Sicuramente i cittadini macedoni non vedono le loro risorse sprecate per mantenere i clandestini, come purtroppo avviene in Italia.