I diritti sono come i cucchiaini di nutella , uno tira l'altro . Poi ti viene il mal di pancia .
Regressista amante della pucchiacca.

Mah, dovrebbero spiegarmelo coloro i quali cianciano di "impossibilità di entrare nelle acque libiche con le nostre navi, poiché tale azione sarebbe configurata come atto di guerra".
Quindi, ricapitolando: se li andiamo a prendere va benissimo pure attraccare direttamente al molo, se viceversa ne abbiamo le palle piene e schieriamo le stesse navi senza far svolgere loro il compito di scafisti di stato apriti cielo...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forse abbiamo ascoltato due Salvini: io l'ho sentito in televisione affermare più di una volta che "l'immigrazione controllata e gestita è un valore aggiunto, oggi come oggi - trattandosi di invasione - apporta più danni che benefici".
Ora, chi sarebbe il migliore alleato dei cosiddetti "sfuttatori"?
Chi si dimostra contrario al loro ingresso indiscriminato o chi darebbe via pure il didietro per far si che possano arrivarne di nuovi ogni giorno?
Non mi pare tanto complicato da comprendere.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Mandiamo le navi della Costa a prenderli direttamente in Libia oppure Egitto, una piccola crociera nel mediterraneo prima di approdare a Genova, nel frattempo tra un sigaro ed un cocktail potranno fornire le loro generalità, se lo ritengono opportuno, quindi ad attenderli sul molo un stuolo di bus forniti di ogni comfort per trasportarli dove meglio credono... uno scherzo? No, ci farebbe risparmiare un mare di denaro ... ma ovviamente i cattobuonisti delle coop si opporrebberocon tutte le loro forze. :-)