in Italia in piazza Duomo un africano cercava di vendermi un libro, naturalmente l'ho ''intervistato'' immediatamente: africano, Costa d'Avorio, islamico, arrivato con un barcone tutto tranquillo sulla costa italiana pagando 600 euro per il ''biglietto'', permesso di stare in Italia, senza lavoro ufficiale...vende libri per strada di tristi storie di barconi, torna in aereo ogni anno in Costa d'Avorio, coi soldi che ricava dalle già citate tristi storie dei barconi...

pero' devi ancora dimostrami che la crisi e guerra in iraq scatenata dagli occidentali ha fatto da apripista ai flussi di clandestini che stiamo subendo oggi!
questa è la situazione attuale degli iracheni in giordania
paese, che accoglie pertanto 8000 cristiani iracheni, è anche sede di oltre un milione di siriani.
Ultima modifica di Amalie; 31-08-15 alle 22:51

pero' devi ancora dimostrami che la crisi e guerra in iraq scatenata dagli occidentali ha fatto da apripista ai flussi di clandestini che stiamo subendo oggi!i problemi per l'iraq sono iniziati prima
I rifugiati iracheni, cause, insediamento, paesi ospitanti, minoranze, sfide, gli aiuti internazionali
questa è la situazione attuale degli iracheni in giordania
per un totale attuale dipaese, che accoglie pertanto 8000 cristiani iracheni, è anche sede di oltre un milione di siriani.
quando eranoQuasi 4 milioni di profughi siriani e 2,7 milioni di iracheni
direi quindi in minor numero oggi rispetto ai siriani..Nel mese di aprile 2007 si è una stima di oltre 4 milioni di rifugiati iracheni in tutto il mondo, tra cui 1,9 milioni in Iraq, 2 milioni di vicini paesi del Medio Oriente, e circa 200.000 nei paesi al di fuori del Medio Oriente.
cmq tutti i paesi medio orientali sono paesi instabili già di loro!!
Ultima modifica di Amalie; 31-08-15 alle 23:21

non diamo sempre e solo la colpa ad obama o all'occidente
http://www.dirittodicritica.com/2014...israele-52101/

Ma infatti che colpe mai potranno avere
Al massimo hanno sterminato qualche centinaio di milioni di persone cattive in due secoli
Che sarà mai. L'umanità comunque aumenta continuamente
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk