bene, io esco , spero che anche voi andiate a divertirvi, felice serata
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Lo facciamo apposta così potete appagare il vostro istinto di crocerossine e deliziarci con le vostre cure amorevoli
A mia moglie avevo anche comprato il vestito da sexy infermiera per quando ero malato
Io ero il paziente che resuscitava dal coma
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Bah... Idee preconcette.
Scommettiamo che nessuna femmina russa di notte? Ovvio, esse sono la personificazione della gentilezza...
Poi ti svegli di soprassalto alle due di notte convinto che ci sia il terremoto...
Allora guardi il lampadario... No, è immobile... Sospiro di sollievo.
A quel punto realizzi che c'è un trombone in azione dall'altra parte del letto.
Allora provi a scuoterla leggermente e il brontolio cessa. Si mette su un fianco.
Tutto tace...
Allora anche tu ti giri dall'altra parte e provi a riprendere sonno.
Passa qualche minuto, ci sei quasi, ecco che arriva Orfeo...
E a quel punto un rantolo d'agonia, acutissimo e profondo, un risucchio catastrofico trattenuto a stento per 10 minuti.
Occhi sbarrati fissi attonito il piccolo portalampade sul comodino che sembra vibrare anche lui all'unisono.
Inutile riprovare a dormire, meglio guadagnare il divano giù in soggiorno.
- Ma com'è che hai dormito sul divano?
La guardi... Poi guardi l'orologio a parete: le 7 meno 10...
Vorresti dirle che... Ma poi ci rinunci.
Perché darle un dispiacere?
Te ne vai in bagno con il pensiero fisso che lei SAPPIA ESATTAMENTE PERCHE' HAI DORMITO SUL DIVANO...
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

preferisci chi striscia.
Ma forse qua non è che si capisce bene,se non pesto una donna allora implica sono troppo accondiscendente?
Non è che trattasi di difesa,trattasi di non violenza della ragione umana proprio a prescindere dal femminismo o il maschilismo.

Non ci frega molto di questi ragionamenti astrusi.
Qui nessuno parla di botte, non certo noi che abbiamo risolto da tempo ogni tipo di antagonismo nel senso che lasciamo alla controparte la fatica di provare ancora a controllarci.
Cosa ormai impossibile.
Ma non c'è bisogno di arrivare alle botte.
Magari Lei le subisce o conosce qualche amica che le subisce...
Ma sono affaracci suoi.
Kobra
preferisci chi striscia.

Alla pazza con l'acido 15 anni, al pazzo con l'acido 30 anni, avere l'utero costituisce attenuante le palle un aggravante..????
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.