"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

deh mi piacerebbe se fosse vostra figlia ad avere il marito che la mena ,per me è colpevole e merita il max della pena,un omicidio resta un omicidio ,non si aveva a sposare un idiota o ad andarsene prima
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
La vendetta non serve a niente ma capisco da cosa si genera e cosa la genera.Non e legittima difesa perché essa c'e' solo quando vieni attaccato e non in un tempo a posteriori. Detto chi picchia una donna o sua moglie o la sua ragazza,e un senza palle,un ignorante o uno con seri problemi mentali.Poi che vendicarsi e uno da curare,questo anche se con certe sparate del femminismo non mi ci ritrovo,ma e con il dialogo e la comprensione reciproca anche nelle incomprensioni,che si forma una coppia.Ci saranno pure le,legittime scaramucce,e normale,ma chi usa le botte e la violenza per risolverle e stupido,e ha problemi psicologici suoi.

Ma guarda che anche una femmina che provoca un uomo consapevole che è una femmina intoccabile è una senza palle.
In questo paese di merda devastato dal femminismo ogni anno ci sono migliaia e migliaia di uomini che vengono sbattuti sotto i ponti a causa di troie che li accusano di ogni nefandezza senza che questi in realtà abbiano mai mosso un dito.
Migliaia di false accuse ogni anno che colpiscono uomini,e nessuno si sogna di parlare di emergenza sociale.E i numeri ci sarebbero tutti considerando che ogni anno si registrano molte,molte più false accuse,che "femminicidi".
Non è che la violenza psicologica esiste solo quando è perpetrata su una femmina,altrimenti non esiste.E non è che la violenza psicologica sia meno devastante di quella fisica,anzi,forse la prima è peggio della seconda.
Ma poi,mi pare di capire leggendo alcuni messaggi che si dia per scontato che questa assassina veniva veramente insaccata di botte dal marito.
Lo dice lei,il marito certo non può difendersi dalle accuse.
Vedremo se gl'infliggeranno la stessa pena che darebbero a un uomo colpevole di " femminicidio" o se faranno come al solito.

La comprensione di un fatto umano va oltre il femminismo o il non femminismo.
In particolare niente di questo giustifica la violenza su una donna,ne di contrario si giustifica una donna che rovina un uomo con false accuse.
Che sia sucesso non vuol dire che la vendetta e una soluzione,che non sia sucesso non vuol dire nemmeno questo che sia un bene cioe la falsa accusa,e poi anche gli uomini sanno mentire e calunniare.
Ovviamente ce ne fossero anche 3000 non giustifica ne alzare le mani ne le false accuse.
E non e facile che una provocazione mi faccia regredire all'infantilismo.