Veda, signora minestra...
Lei non ha capito un emerito tubo!
Qui ci stanno dei maschi che, di rivalersi sulle proprie femmine, proprio non gli frega niente.
Divorziati o tuttora conviventi ritengono di essersi liberati dal giogo, e dal gioco, matrimoniale il che, a volte, può essere una situazione anche scomoda ma, per le femmine, potrebbe non essere altrettanto... come dire... vantaggiosa?
E no, signora carissima... Perché, come dice il principe, "E' la somma che fa il totale".
E quando si tira la somma il conto si chiude...
Che, alla fine, è praticamente quello che interessa alle femmine.
Ceréa...
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quelle maritate, ovviamente...
Kobra
preferisci chi striscia.

Lasci stare i tubo che spesso è la croce delle unioni....
Caro SIGNOR MINESTRONE, lei ha in testa molte idee (che sono più che altro pìregiudizi), molto ma molto confuse sul genere femminile. Il fatto di essere sposati o conviventi non fa alcuna differenza, solo unm risparmio di denaro in caso di sepatazione.
Ho chiuso il mio matiomonio anni fa, con grande solllievo, senza nulla pretendere, e soprattutto senza ripetere mai più l'errore del vincolo matrimoniale... e so per esperienza che matrimonio o è perfetto o meglio nulla... Dopo la riacquistata libertà, la convivenza è la condizione ideale per far durare una coppia.
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Lasci stare i tubo che spesso è la croce delle unioni....
Caro SIGNOR MINESTRONE, lei ha in testa molte idee (che sono più che altro pìregiudizi), molto ma molto confuse sul genere femminile. Il fatto di essere sposati o conviventi non fa alcuna differenza, solo unm risparmio di denaro in caso di separazione.
Il grande vantaggio del matrimonio sarebbe quello di farvi da mangiare e stirarvi le camicie? la maggior parte delle donne oggi lavorano e sono autosufficienti finanziariamente.
Ho chiuso il mio matrimonio anni fa, con grande solllievo, senza nulla pretendere, e soprattutto senza ripetere mai più l'errore del vincolo matrimoniale... e so per esperienza che matrimonio o è perfetto o meglio nulla... Dopo la riacquistata libertà, la convivenza è la condizione ideale per far durare una coppia
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

preferisci chi striscia.