qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Va alla fine non sono fascista non sono comunista non sono di destra non sono di sinistra,non sono qualunque cosa possano definirmi altri sono solo me stesso,non sono femminista non sono antifemminista,non sono maschilista non sono antimaschilista.
Ma c'è una cosa che non potrei più essere un adolescente,con brufoli proporzionati alla carica testosteronica probabilmente inappagata,che sbraitano come dementi sulle stesse cose che dice un adoloscente.
Ora l'adolescnte lo giustifichi per l'inesperienza, un uomo (il grande uomo fascista ridotto ai complessi adolescenziali) non puo esserlo se non ha superato simili fasi psicotiche.

" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato