Ullallà..! Che cuccagna...!
Il DOC precisa e, in effetti, dal suo punto di vista, ha anche ragione.
Solo che Dirty si riferiva al dopoguerra... Vabbeh!
Però siccome siamo dei polemiconi, possiamo concordare che i primi vagiti della rivoluzione russa presero il via a Parigi, esattamente il 14 luglio 1879 preceduta dalla guerra d'indipendenza america di 15 anni prima?
Se, poi, vogliamo parlare di rivoluzioni, c'è sempre la terza guerra servile, la famosa rivolta di Spartaco combattuta fra il 73 e il 71 A.C.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
O il femminismo magari non c'entra niente,e a uno/a dotato di medio intelleto
Vuoi vedere come scendono a terra:
Mi dimostri che "bisogna picchiare una donna altrimenti il non farlo implicherebbe che è femminismo o non femminismo".
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...s_ajMA&cad=rja
Mi raccomando non fatemi troppa propaganda sulla fallacia (quindi un ragionamento irrazionale) di collegare l'antifeminismo o il femminismo,all'atto di pestare a sangue qualcuno,il fatto che ci siano certamente donne che non sono stinchi di santi come per gli uomini non implica comunque la stessa giustificazione.
Ma la ragionevolezza piuttosto che lo slogan pubblicitario,potrebbe non essere il forte di alcuni individui,Sul cervello alcuni potrebbero essere carenti.Dopotutto "è forte" essere violenti da veri duri da veri uomini,pensa con "la forza fisica" sono capace di abbattere un leone,a no non è forza fisica.
Se io ero un padre,e qualcuno era il leone,si avrei denunciato nonostante l'emotività mi porterebbe ad abbatterti.
Ultima modifica di Phi; 29-08-15 alle 19:10

E quale sarebbe il "femminismo autentico"?
Ad esempio,mi sai spiegare perché i media non parlano mai di eroine femministe come Valerie Solanas,tanto per citarne una,e di tutte le altre psicopatiche simili a questa cagna?
Io,leggendo i propositi di queste bastarde,dico che alcuni dei loro intenti si sono realizzati e si stanno realizzando,seppur in modo meno violento di quanto sperassero.
Perché i media occultano lo schifo che si cela dietro al femminismo e ci propinano solo la parte più edulcorata di questo movimento\ideologia di merda?

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)