"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

in Italia ed in alcuni paesi della "libera" Europa (quella di Je suis Charlie) se un comico si permette di scherzare sugli ebrei, automaticamente le vestali dell'anti-antisemitismo si mettono ad urlare indignate e il comico - se non vuole essere gettato nel girone degli "antismiti" - è obbligato a chiedere scusa (deve farlo "in serata"!!!) e a promettere che non dirà più certe cose.
(...)
Francamente, ci siamo stancati. D’ora in poi non avremo piu’ alcuna tolleranza nei riguardi di gente che continua imperterrita a usare pregiudizi volgari e irreali nei confronti degli ebrei’. Lo dice Vittorio Pavoncello consigliere dell’Unione delle Comunita’ ebraiche italiane.
(...)
Anche la Gialappa's Band inciampa nel pregiudizio antisemita. In serata le scuse | Focus On Israel
minkia... prova a dire "sei tirchio come un rabbino" e vedrai il Pavoncello come si incazza... quello ti fa un culo così... la tirchieria degli ebrei è uno stereotipo "antisemita" perchè loro in realtà sono generosi e spendaccioni.... lo sanno tutti!!!
vuoi raccontare una barzelletta sugli ebrei??? apriti cielo!!! non ci pensare nemmeno.... io una volta , fra amici, me n'ero uscito con.............. "sapete perchè gli ebrei hanno il naso grosso??? perchè l'aria è gratis"... porca puttana... Yahwè in persona si è affacciato dalle nuvole e mi ha bruciato le chiappe con una tempesta di fuoco.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg