Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma devi capire che a definire la qualita' di un individuo non e' quanto sia utile alle masse, anzi e' spesso il contrario. Innanzi tutto non ti ho chiesto come si svolge il tuo lavoro o altro, anche perche' ti ritengo un individuo di interesse minimo e lo stesso vale per quello che fai e sai. Come ho detto sei poco diverso da un operaio o un contadino, o una donna delle pulizie, io non so come si coltivano i campi, ne come si utilizza il tornio, ne come si stira una camicia o come si rassetta una stanza, ne mi interessa saperlo. L'umanita' non e' in realta' che un mucchio di bestie verticali poco diverse dagli asini da soma che un tempo si usavano per i trasporti, la civilta' puo' esistere solo nel contesto in cui le bestie stanno al loro posto, altrimenti si tratta non piu' di civilta' ma di branchi animali che vivono ripetuti cicli di ingestione, digestione e defecazione. Allo stato attuale delle cose si farebbe prima a dare il potere alle scimmie, che non farebbero divesramente dai tanti blacksheep che popolano la terra.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

io, devo capire?
hahahahhahaha come i napoletani che si vantano di aver fatto la prima ferrovia, quando invece era il giocattolo del re spastico che si è fatto pestare da 1000 mercenari straccioni? hahahahaha
infatti io te lo dico solo per farti sentire, se possibile, ancora più inferitore ed inutile
si abbiamo capito, per te chi lavora fa schifo, cioè, non saresti un terrone altrimenti
è per questo che l'america è l'ultima arrivata ma comanda il pianeta... tanto per confermare che ogni cosa che dici è una stronzata di proporzioni calabresi
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

PS adoro questi momenti in cui il "colto" di turno pensa di spuntarla con la favella tanto sofisticata quanto inutile, per poi prendere mazzate ad ogni post, quando la sostanza subentra alla forma...
ti prego capitano, continua...

Poveretto, ma anch'io che mi ostino a spiegare le cose alle scimmie il mio cuore e' troppo grande.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."