Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 155
  1. #121
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    non intendevo quello se vengo negli usa e non stipulo nessuna assicurazione ... se finisco al p soccorso pago...
    P.S. non ho mai detto che non ti curano...
    Anche un Americano se viene portato al pronto soccorso in Italia, e non ha stipulato un assicurazione, poi gli arriva il conto... senza sussidi statali, che centra?

    Anche io, Italiano, iscritto all' AIRE se torno in Italia senza nullaosta consolare e/o senza assicurazione di viaggio, se vado al pronto soccorso poi mi arriva il conto, tramite il consolato.
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #122
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Se ti piace la natura il Costa Rica e' bello, solo che c'e' solo quello, dopo un po', rompe, come andare nei all inclusive, nei villaggi... io ci durerei 2 giorni, dopo di che mi sparerei.
    infatti mettici pure alcune cose che a me scocciano, alle 5 pm fa notte, il mare non è tutto sto granchè, e ci puoi andare o la mattina presto 7-8 am o il pomeriggio dalle 15 in poi altrimenti rischi una ustione ....
    clash bankrobber

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    non intendevo quello se vengo negli usa e non stipulo nessuna assicurazione ... se finisco al p soccorso pago...
    P.S. non ho mai detto che non ti curano...



    Anche gli stranieri in italia.

  4. #124
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Anche gli stranieri in italia.
    no.....
    Cittadini :: Assistenza sanitaria agli stranieri
    tra l'altro dipende da regione a regione
    clash bankrobber

  5. #125
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    infatti mettici pure alcune cose che a me scocciano, alle 5 pm fa notte, il mare non è tutto sto granchè, e ci puoi andare o la mattina presto 7-8 am o il pomeriggio dalle 15 in poi altrimenti rischi una ustione ....
    Beh, non e' il mare dei Caraibi, quello sicuro, Cuba ha il mare bello, ma come quello, lo ha anche il Messico, il Belize, il Guatemala, e cosi via, o le varie isole, o anche la Florida nelle Keys a parte della costa del golfo.

    Fra tutte le destinazioni dei Caraibi, Messico e Belize (per certe cose) ed il Guatemala, opinione, sono le migliori, perche' oltre al mare bello, cittadine coloniali, ha anche rovine Maya, e nel Messico anche di altre civilizzazioni precedenti ( e posteriori ma già' piu' lontano dai caraibi), ovvero puoi unire un turismo da mare, natura e cultura.
    Alla fine a Cuba, Santo Domingo ecc ecc.. vai al mare, e praticamente.. finisce li, o quasi.
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    no.....
    Cittadini :: Assistenza sanitaria agli stranieri
    tra l'altro dipende da regione a regione

    A blobb ma tu ci fai o ci sei



    Il cittadino straniero “irregolare” può usufruire, a pagamento, delle
    seguenti prestazioni sanitarie nelle strutture pubbliche e private
    accreditate:


    • cure ambulatoriali ed ospedaliere urgenti
    • cure essenziali (prestazioni diagnostiche e terapeutiche, relative a
      patologie non pericolose nell’immediato e nel breve termine, ma che potrebbero
      determinare maggiore danno alla salute o rischi per la vita –complicanze,
      cronicizzazioni o aggravamenti)



  7. #127
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    no.....
    Cittadini :: Assistenza sanitaria agli stranieri
    tra l'altro dipende da regione a regione

    Ti curano si, come in tutto il mondo, poi ti arriva il conto.

    L'unica eccezione e' se si e' di un paese associato, in pratica quelli della UE, dove il conto arriva al paese di cittadinanza.

    Difatti c'e' scritto anche al link:

    "Le modalità di accesso ai servizi e quelle di pagamento delle prestazioni dipendono da vari fattori, tra i cui il Paese di proveninza, l'esistenza di convenzioni internazionali e la situazione dei cittadini stessi rispetto alle norme relative all'ingresso e al soggiorno, come illustrato negli specifici paragrafi."
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh, non e' il mare dei Caraibi, quello sicuro, Cuba ha il mare bello, ma come quello, lo ha anche il Messico, il Belize, il Guatemala, e cosi via, o le varie isole, o anche la Florida nelle Keys a parte della costa del golfo.

    Fra tutte le destinazioni dei Caraibi, Messico e Belize (per certe cose) ed il Guatemala, opinione, sono le migliori, perche' oltre al mare bello, cittadine coloniali, ha anche rovine Maya, e nel Messico anche di altre civilizzazioni precedenti ( e posteriori ma già' piu' lontano dai caraibi), ovvero puoi unire un turismo da mare, natura e cultura.
    Alla fine a Cuba, Santo Domingo ecc ecc.. vai al mare, e praticamente.. finisce li, o quasi.

    Uno dei mari più belli e' quello di Aruba.

  9. #129
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Beh, non e' il mare dei Caraibi, quello sicuro, Cuba ha il mare bello, ma come quello, lo ha anche il Messico, il Belize, il Guatemala, e cosi via, o le varie isole, o anche la Florida nelle Keys a parte della costa del golfo.

    Fra tutte le destinazioni dei Caraibi, Messico e Belize (per certe cose) ed il Guatemala, opinione, sono le migliori, perche' oltre al mare bello, cittadine coloniali, ha anche rovine Maya, e nel Messico anche di altre civilizzazioni precedenti ( e posteriori ma già' piu' lontano dai caraibi), ovvero puoi unire un turismo da mare, natura e cultura.
    Alla fine a Cuba, Santo Domingo ecc ecc.. vai al mare, e praticamente.. finisce li, o quasi.
    forse il prossimo viaggio sarà montevideo, li c'è un mio amico che tutti gli anni mi invita....
    se ti dico cosa fa ti metti a ridere .... hai presente la porchetta di ariccia???

    clash bankrobber

  10. #130
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Uno dei mari più belli e' quello di Aruba.

    Eh ma anche li... a parte il mare... ed imparare il papamiento (avevo una con al quale uscivo all' Universita' che era di Aruba, che in certi momenti mi si metteva a parlare in pagamento... non ci capisco un cacchio)... che fai?
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 440
    Ultimo Messaggio: 13-06-15, 21:27
  2. Borghezio: “Gheddafi era il nostro figlio di puttana”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-02-15, 19:26
  3. Che nome vorreste dare al figlio di Caligari?
    Di Ras nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 20:23
  4. Cassazione: anche la madre può dare il cognome al figlio.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 16:15
  5. Il Nostro Futuro
    Di TIGERSUITE nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito