Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155
  1. #111
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,083
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah, di siti UNESCO se per quello ve ne son pure negli USA

    https://it.wikipedia.org/wiki/Catego...ti_d%27America

    Quale sarebbe il punto?

    I paesi LatinoAmericani sono piuttosto simili, in quanto ad architettura sono, piuttosto ovviamente poi, simili, ovvero di derivazione coloniale Spagnolo, qualcosa di diverso sonore sole caraibiche o il Belize, in quanto NON Spagnole.
    Almeno in posti come il Messico, il Guatemala, il Peru ecc ecc puoi anche vedere rovine di civilizzazioni importanti, alla fine a Cuba si tratta della classica costruzione coloniale Spagnola, tanto vale allora andare ad Antigua, in Guatemala, un gioellino, o a San Miguel de Allende o a San Cristobal de las Casas In Messico, almeno sono tenuti bene e non sono un accumulo di case diroccate, o quasi.
    mica ho detto che il resto del centro sud america non sia interessante quanto cuba
    ma se deve scegliere tra cuba e gli usa me ne vado a cuba .. posso??? o è lesa maestà???
    clash bankrobber

  2. #112
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,083
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ahahhahahhahahhahaahhahahahhahahahhahahahahhahahah hahahahahhahahahahahahhahahahahaha


    Guarda non perdo tempo con affermazioni cosi assurde e inverosimili.

    Esiste da sempre una legge federale che impone, ripeto impone il soccorso medico di chiunque senza eccezione.

    Perché???

    Semplice, un soggetto malato potrebbe essere pericoloso per tutta la comunita, immagina le malattie altamente infettive che possono cosi essere circoscritte e curate, senza infettare milioni di persone.

    Lascia perdere che ti rendi solo ridicolo.
    con la differenza che ti mandano il conto a casa..... non ho mai detto che non ti curano, ma che si paga
    clash bankrobber

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    mica ho detto che il resto del centro sud america non sia interessante quanto cuba
    ma se deve scegliere tra cuba e gli usa me ne vado a cuba .. posso??? o è lesa maestà???


    Ognuno e' libero di andare dove vuole e fare quello che gli pare nel rispetto della legge.

    Per la serie de gustibus.

    Non ti porre il problema degli ospedali quando vai a Cuba.....li sostanzialmente non ci stanno!!

  4. #114
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    mica ho detto che il resto del centro sud america non sia interessante quanto cuba
    ma se deve scegliere tra cuba e gli usa me ne vado a cuba .. posso??? o è lesa maestà???

    Certo che puoi, ci mancherebbe, ma se devi andare a vedere qualcosa si Coloniale Spagnolo, tanto vale allora andare altrove, almeno son tenuti meglio e vi e' anche altro da vedere, solo un consiglio, visto che nell' area vi ho vissuto 7 anni.
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #115
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,083
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quello che ha bloob non e' infettivo, a parte che puo' influenzare qualche pirla, e non puo' essere curato nemmeno alla Mayo Clinic.
    bhe fino ad ora mai avuto patologie rilevanti,,, sei te che hai dovuto girare mezzo mondo per salvarti il culo,,, osei nato avariato , o ti sei beccato qualche malattia rara ,a forza di andare a zoccole vista la tua suprema esperienza del settore
    clash bankrobber

  6. #116
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    con la differenza che ti mandano il conto a casa..... non ho mai detto che non ti curano, ma che si paga

    Se non hai l' assicurazione a chi mandano il conto?
    Come fattoti notare molte volte, le contee applicano "surtax" per il finanziamento delle cure dei non assicurati, esempio, nuovamente, qui a Miami-Dade, la sales tax e a 7% e non al 6%, per quello.
    Ovviamente se hai l' assicurazione, ti arriva il conto in relazione al tuo copay (l' equivalente del Ticket nostrano).
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #117
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,083
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi, ci mancherebbe, ma se devi andare a vedere qualcosa si Coloniale Spagnolo, tanto vale allora andare altrove, almeno son tenuti meglio e vi e' anche altro da vedere, solo un consiglio, visto che nell' area vi ho vissuto 7 anni.
    ma io lo accetto volentieri il consiglio e non è detto che non vado a fare un viaggio nel centro sud america...
    anche se a pasqua di quest'anno, sono andato nella tanto esaltata costarica... bhe si bella natura
    ma mi ha un po deluso....
    clash bankrobber

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    con la differenza che ti mandano il conto a casa..... non ho mai detto che non ti curano, ma che si paga




    Una persone che esce di casa e viene investita da una auto, la portano al pronto soccorso la devono curare per salvargli la vita.

    Lo impone una legge federale.
    Lo impone l'etica dei medici che hanno fatto un giuramento sostanzialmente.

    Anche in italia si paga. O credi che gli ospedali sono "gratis"......non sono gratis.

    Si pagano le tasse in italia, più tasse di quelle si pagano qui negli USA. E infatti la gente emigra a Londra per trovare un lavoro.

  9. #119
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ma io lo accetto volentieri il consiglio e non è detto che non vado a fare un viaggio nel centro sud america...
    anche se a pasqua di quest'anno, sono andato nella tanto esaltata costarica... bhe si bella natura
    ma mi ha un po deluso....

    Se ti piace la natura il Costa Rica e' bello, solo che c'e' solo quello, dopo un po', rompe, come andare nei all inclusive, nei villaggi... io ci durerei 2 giorni, dopo di che mi sparerei.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #120
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,083
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA per dare un futuro a nostro figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Se non hai l' assicurazione a chi mandano il conto?
    Come fattoti notare molte volte, le contee applicano "surtax" per il finanziamento delle cure dei non assicurati, esempio, nuovamente, qui a Miami-Dade, la sales tax e a 7% e non al 6%, per quello.
    Ovviamente se hai l' assicurazione, ti arriva il conto in relazione al tuo copay (l' equivalente del Ticket nostrano).
    non intendevo quello se vengo negli usa e non stipulo nessuna assicurazione ... se finisco al p soccorso pago...
    P.S. non ho mai detto che non ti curano...
    clash bankrobber

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 440
    Ultimo Messaggio: 13-06-15, 21:27
  2. Borghezio: “Gheddafi era il nostro figlio di puttana”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-02-15, 19:26
  3. Che nome vorreste dare al figlio di Caligari?
    Di Ras nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 20:23
  4. Cassazione: anche la madre può dare il cognome al figlio.
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 16:15
  5. Il Nostro Futuro
    Di TIGERSUITE nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito