
Originariamente Scritto da
Amati75
Mah, di siti UNESCO se per quello ve ne son pure negli USA
https://it.wikipedia.org/wiki/Catego...ti_d%27America
Quale sarebbe il punto?
I paesi LatinoAmericani sono piuttosto simili, in quanto ad architettura sono, piuttosto ovviamente poi, simili, ovvero di derivazione coloniale Spagnolo, qualcosa di diverso sonore sole caraibiche o il Belize, in quanto NON Spagnole.
Almeno in posti come il Messico, il Guatemala, il Peru ecc ecc puoi anche vedere rovine di civilizzazioni importanti, alla fine a Cuba si tratta della classica costruzione coloniale Spagnola, tanto vale allora andare ad Antigua, in Guatemala, un gioellino, o a San Miguel de Allende o a San Cristobal de las Casas In Messico, almeno sono tenuti bene e non sono un accumulo di case diroccate, o quasi.