

"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Nessuno con patrimonio genetico alieno? Tanto, stronzata per stronzata.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Ma infatti ho detto che a Milano pagano bene quindi il mercato ittico è molto fornito, non sono così coglione da dire che in Sicilia non c'è pesce, anche perché del classico barchino a conduzione familiare ho usufruito anche io per fare la spesa quando ero in vacanza sul litorale ragusano.






E comunque la pizza più buona che ho mangiato l'ha fatta un egiziano....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


a parte essere di qualità inferiore anche al dettaglio, quello che i sudisti non riescono a capire è che i termini di paragone non possono essere fatti su 100, 10 addirittura una persona...
io vado a pescarmi il pesce e me lo mangio, o vado dal barcarolo a prenderlo di 2 ore prima....
per questo bordeaux, è l'unica città davanti a Bologna... o credete che la cucina migliore sia quella francese. La vera sfida della qualità è il riuscire a proporla sulla scala di almeno un'intera città.
per quanto buoni possano essere alcune eccezioni meridionali, non possono soddisfare più di quei pochi fortunati che sono poi i consumatori finali...
Ultima modifica di Renzo Mattei; 07-09-15 alle 14:28


Ma è nelle logica dell'eliminazione del senso del gusto.
Qualche mese fa c'è stato un commento all'uso del latte in polvere.
Se ne avessi voglia, potrei recuperare i commenti dei tanti (purtroppo tanti) che stimavano quel fatto come un ingresso in un era di civiltà.
E potrei recuperare a chi vedeva nell'EXPO una inutile vetrina: che non si disturbassero i manipolatori del gusto.
Siamo noi stessi i volonterosi carnefici di noi stessi.
Come disse Huss: "sancta simplicitas!".


Concordo. Ogni tanto mi consigliano dei ristoranti che quando vado a provare mi chiedo davvero ma questi che mangiano a casa propria?
A Roma questa è una tendenza sempre più diffusa mi sembra. Per mangiare veramente bene bisogna spendere un po' di più e, complice la crisi, la gente preferisce lo svago a discapito della qualità.
Che poi non è neanche vero che bisogna spendere, si tratta di saper scegliere. Proprio quello che molti non sanno più fare a forza di mangiare primi e pizze surgelati e fast food.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}