siamo talmente disabituati a considerare il coraggio come una virtù che non sappiamo più riconoscere quando ci fanno un complimento per il nostro coraggio. no buono


siamo talmente disabituati a considerare il coraggio come una virtù che non sappiamo più riconoscere quando ci fanno un complimento per il nostro coraggio. no buono


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


comunque la cosa più bella del thread è che il coltissimo Cireno da 70 anni è convinto che le bombe sul giappone le abbiano buttate i repubblicani
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)






avevo dichiarato che non ti avrei più risposto, qualsiasi scemenza o insulto tu avessi scritto. Perchè confrontarsi con personaggetti minori che per sentirsi minimamente importanti cercano in qualche modo di distruggere chi è troppo diverso da loro è tempo perso. Ma per questa volta, solo per questa volta, faccio un'eccezione.
Perchè a un ometto invidioso va spiegato che l'invidia è una brutta malattia.
Chi è invidioso spesso non se ne rende conto, poichè il sentimento dell'invidia agisce nell'inconscio della psiche. L'invidia è un sentimento in forte aumento negli ultimi tempi, forse anche a causa delle crescenti difficoltà che si incontrano tutti i giorni. Qual è il principale sintomo di invidia? Aver bisogno di neutralizzare la persona per cui si prova invidia, che invece mostra di essere felice. Spesso addirittura non si accetta che qualcuno possa realizzarsi con le proprie mani e possa guadagnarsi più o meno larghi consensi. Per questo motivo si mettono in atto strategie e atti denigratori, nel tentativo di dequalificare l'avversario immaginario. Nonostante agisca a livello inconscio, l'invidia è solitamente distinguibile da parte di chi la subisce. Le vittime dell'invidia solitamente, affermano di difendersi con la migliore delle armi: la totale indifferenza. Della serie, ognuno per la sua strada mister Filippo.............
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


ma invidia di che?
mi diverte semplicemente smascherare i fanfaroni
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


.. e se anche fosse ?... sei laureato in scienze politiche tu ?... no ?... e allora che vuoi sapere di bombe atomiche per favore. Contieniti, altrimenti il coltissimo ed intelligentissimo Cireno ti spara una raffica di palle e di epiteti che ti manda a meretrici il portatile. Sapevatelo.![]()


a parte i tuoi più o meno "simpatici" commenti soliti, mi vorresti dire cosa significa questa tua firma
Non c'è nulla di male a vestirsi da donna e spompinare un bel cazzo...
perchè mi sembra che a questo forum partecipino anche donne, alle quali un minimo di rispetto dovrebbe essere dato. O dalle tue parti non si usa?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Così come fanno diversi animali anche certi umani cercano il branco per difendere le loro evidenti debolezze.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky