_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Anche agli uomini si deve rispetto, non solo alle donne. Non bisognerebbe dire bugie ed offendere gli uomini, cosi' come le donne senza motivo o sparando palle. Quindi il tuo moralismo è abbastanza fazioso (fazioso non è un'offesa). Capito intelligentissimo e coltissimo laureato ?... (manco laureato è un'offesa).![]()

ma dire semplicemente "ehehe avete ragione ho scritto una stronzata"?
il punto è che secondo me non è una stronzata, credere che le bombe atomiche le abbiano butatte i kattivi repubblicani fa parte del bagaglio culturale della sinistra.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Va bene che avete una certa età, ma, se vi prendeste la briga di cliccare sulla mia firma, scoprireste che si tratta di una citazione di un altro utente, sicuramente più blasonato del sottoscritto.
E comunque, cireno, cos'è questo sessismo? Se noi maschi ci scambiamo battute infarcite di cazzi, tette e culi, non vedo perché preoccuparci delle femmine, che stanno alla pari con noi.

Cavoli non credo di avere l'età di Cireno ( gli hanno dato 80 anni , spero di arrivarci in buona salute ) un pò di trivialità in meno non sarebbe meglio , sembra un' oteria ?Quanti anni hai Kraut ?Ho preso spunto da Cireno , ma non sei l'unico il forum è pieno di parolacce .
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-09-15 alle 18:07

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.