sì ma bastano le due o tre trombamiche con cui condividere i privilegi, ho detto il più odiato non odiato da tutti, infatti quel che fa arrabbiare gli umanisti è che benefichiamo chi amiamo (nepotismo ecc.) e ignoriamo o disprezziamo e utilizziamo come mezzo a fine coloro che non ci interessano





Rispondi Citando