Vabbé siamo al cazzeggio puro...


Vabbé siamo al cazzeggio puro...
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172






"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172


per me lo era pure quello di Scarface, come si chiamava aspè, Tony Manero?Va beh pure John Travolta era un campione di anticomunismo in quel film, quando balla con la melanzana egaliana che va a MANhattan e po sa kiav @Felipe K.


su questo mi sono espresso di recente
per il resto è sufficiente non essere sul libro paga dei preti per mettere in dubbio le retribuzioni divine ed è sufficiente non essere insegnanti di educazione civica per rivendicare ad alta voce l'inciviltà (praticata ma non teorizzata meno per paura che per insofferenza al chiacchiericcio filosofico vista l'arroganza che le nostre celebrità sanno benissimo sfoderare quando vogliono) nella società dei buffoni pubblici le cui orge a spese del contribuente tutt'al più suscitano ammiccamenti e consentono di pareggiare elettoralmente con l'opposizione di alto profilo morale e civile


ad esempio stasera vado a una conferenza su Tommaso d'Aquino solo per dire
l'ultima volta c'era uno studioso di filosofia greca classica che avversava l'idea "oggi invalsa" dell'inconciliabilità fondamentale dei valori convinto che dalla prassi razionale dialogica potesse emergere la verità ed è appena logico e nella natura delle cose che non potessi rimanere impassibile (e no, non è importante che mi detestino, dato che gli accademici non devono concedermisi carnalmente)


che sfizio ci trovi se non vi è la presenza di @Tommaso ?

