Quelle informatiche sono troiate, la pietra d'angolo su cui si appoggiava il reich era la spesa pubblica finanziata a debito e il controllo dei prezzi, se no con il cazzo che si riarmavano in 6 anni.

Quelle informatiche sono troiate, la pietra d'angolo su cui si appoggiava il reich era la spesa pubblica finanziata a debito e il controllo dei prezzi, se no con il cazzo che si riarmavano in 6 anni.

Pedretti, personalmente di convincerti non è che me ne dolga granché, però credo che tu abbia dei problemi nell'inquadrare in maniera consona le cose che ti vengono dette, nonché una certa tendenza a usare termini a sproposito, perché le uniche persone al mondo che usano la parola "comunisti" a cazzo di cane in quella maniera sono gli ammmerigani col triplo mento, il Silverado in garage che gli fa 2,6 km con un litro e l'adesivo my money, my car, my gun su paraurti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Tu vuoi entrare in casa mia e convincermi che Enigma era una chiavica perche' gli Alleati avevano trovato 6 mesi di password in un sottomarino e perche' i tedeschi lo usavano a cazzo di cane, che e' come dire che il radar non funziona perche' uno che girava le antenne a mano e si e' preso il tumore alle palle e perche' un altro non sa leggere il display.
Quindi sei un comunista.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Qualunque sistema con vulnerabilità simili perde rapidamente capacità d'impiego, non è che smette di funzionare, diventa scarsamente utile nelle proprie funzioni.
Comunque hai sbagliato ad andare dai vecchi Anglo, secondo me con quelli nuovi ti intenderesti a meraviglia.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE