



neanche per un attimo ho deriso l'illusione di superiorità, semmai derido i sacrifici e le rinunce che si praticano nella vita per non venir meno a tale scoreggia
ma ti pare che abbia senso deridere il creazionista come sembra fare a volte Aladar? diversamente dalla scienza e dall'etica civile il pensiero della Creazione non richiede sforzi e promette beatitudine


KingZorc spesso si atteggia come se potesse mettermi nel sacco ma non ci arriva mica




Però, Troll, oggi ti vedo meno pungente del solito. Non per meriti altrui... Probabilmente sei un po' stanco. La penetrazione di ieri dev'essere stata particolarmente imp(r)egnativa.









