E' da plebei buzzurri.
Comprarla a 150 euro in boutique è da handicappati, anche se si hanno milioni di euro a disposizione.
Se uno poi guadagna 1500 euro al mese e ne sputtana 150 per una maglietta del cazzo, beh, quello è un idiota che se gli dai un ceffone gli fai solo del bene.





Rispondi Citando
