





Ecco, ci sta monitorando. E' la fine.






La cosa più importante da fare nella vita invece è proprio EVITARE assolutamente Napoli e i napoletani, e quando dico "evitare" intendo anche non degnarla nemmeno di mezzo sguardo sulle cartine geografiche.
Se questo significa non poter mangiare la pizza a Napoli, sticazzi.




Non capisco nemmeno di cosa state parlando. Non degnare di uno sguardo cosa?
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Non si esagera mai quando si tratta di Napoli.
Mi ricordo di una puntata della Zanzara in cui un napoletano aveva chiamato e aveva detto che i napoletani devono essere messi tutti nei forni.
Sottolineo che il tizio era napoletano, se gli stessi napoletani hanno una tale opinione dei loro concittadini ci deve essere un motivo.

