
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Non si esagera mai quando si tratta di Napoli.
Mi ricordo di una puntata della Zanzara in cui un napoletano aveva chiamato e aveva detto che i napoletani devono essere messi tutti nei forni.
Sottolineo che il tizio era napoletano, se gli stessi napoletani hanno una tale opinione dei loro concittadini ci deve essere un motivo.