L'ignoranza è una brutta bestia, i Magiari non sono slavi.

L'ignoranza è una brutta bestia, i Magiari non sono slavi.
Spaghetti e pistole

Non solo lì, mi sa. Vedere queste persone bisognose di aiuto e protezione scagliare sassi contro i treni e sfondare i cordoni di polizia deve aver fatto un certo effetto.
Mettiti in fila, in parecchi gliel'hanno fatto notare...![]()

Spaghetti e pistole

I premi nobel sono funzione del pil.
A dimostrazione che la genetica non c'entra niente.
E a dimostrazione che stiamo importando degli Einstein.
Oh, puoi sempre dimostrarmi che in USA e in Uganda hanno gli stessi mezzi e lo stesso sistema scolatistico e universitario.. magari imparo qualcosa di nuovo.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Una volta avevo provato a ragionarci un po' più seriamente di economia. Gli avevo chiesto di dimsotrarmi un concetto abbastanza banale, come l'effetto del cambio moneta sui prezzi.
Mi aveva risposto linkandomi un oscura tesi di laurea di un qualche studentello italiota con il tono enfatico di chi mostra un trattato scientifico di un premio Nobel.![]()
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"