alla fine cmq si trattava di imitazioni più che di ramificazioni. Ridendo e scherzando quel che han seminato però lo stanno raccogliendo alla grande

eh beh, ritornando a quello che per delusione diventò democristiano o quelli da te citati negli States, per non parlare di altri soggetti risibili, direi che il materiale umano lasciava alquanto a desiderare (forse anche volutamente visto il contesto del gruppo old). In Grecia invece "a quanto pare"

Ti attardi ancora nel transitorio, però riconosco che la new wave rende particolarmente percepibile e quindi irritante la supponenza, abbastanza da avermi indotto in rappresaglie nel passato.
Se proprio ci si deve perdere nei fenomeni attuali, devo dire che la persona in questione non l'ho conosciuta e quindi non posso esprimere giudizi. E però faccio notare che gli allievi portano il segno dei maestri, cioè un allievo difettoso capita a tutti, ma se quasi tutti gli allievi del gruppo che definisci vecchio mostrano gli stessi difetti....
Ultima modifica di Perseo; 22-09-15 alle 14:06
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Pregiudizio fallace. Facciamola più semplice. L'uomo "straordinario" può anche semplicemente servirsi per determinati scopi di altri. Come in tutti i contesti dove vi sia un capostipite, un guru, una figura dominante, capita spesso che i successori vengano presi dalle manie egocentriche o ducismi, frammentandosi in sette. Ciò che mi sembra strano (anche se non mi stupirebbe) è che tali persone si siano presentati come legati a quel gruppo. Poi ti ripeto, la cosiddetta volgarizzazione mi ha stupito e non poco, anche se (avendone discusso con chi di dovere) sia stata dettata più che altro dai tanti tentativi di screditare o comunque di persone che millantavano o pretendevano di rifarsi al nucleo originario

ma il fulminato era uno di quelli?
'“Gruppo dei Dioscuri”, molti componenti del quale (è cosa assai nota), se non perirono tragicamente, finirono in un vortice psichico' (Ereticamente)