La cosa è possibilissima, la povertà era una scusante non da poco!
Anche per questo non volevo mangiare il coniglio, avendo spesso sentito parlare di ciò temevo che fosse un gatto, animale che mi è sempre stato molto caro... A questo proposito ricordo che mia nonna che aveva semprre avuto dei gatti, cui era molto affezionata, non li faceva mai uscire dal grande orto situato all'interno della casa, recintato da alte mura, proprio perche temeva, come diceva lei, che finissero in porchetta...






Rispondi Citando
