“penale” in che senso, scusa?
Ti ho già chiesto quale fosse il reato addebitato a Monica Lewinsky, ma non hai risposto. Hai scritto che l’indagato era Bill Clinton, e io ti ho risposto che la privacy violata era, a tutti gli effetti, quella della Lewinsky. Entrare nel merito dei particolari dei rapporti tra le due persone non era assolutamente necessario a provare che il Presidente aveva mentito o aveva ostacolato la giustizia.
Ma le deposizioni con tutti i particolari sono finite ugualmente su internet.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

falso giuramento e ostacolo alla giustizia ... ma se lo hanno accusato di ostacolo alla giustizia, non ti punge vaghezza che, forse, la giustizia stava appunto indagando ? e se stava indagando secondo te indagava sull'ostacolo alla giustizia ?
sai se vuoi fare il lavoro di giudici e inquirenti è bene che tu ti alleni un pochino anche con la logica deduttiva ... aiuta pure a non scrivere cazzate.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

e via con le supercazzole di eltrollik!
![]()
So' Gonfu (cit.)