ma quelli sono per i chiattilli o per quelli che vengono a for e mura e a fine serata li rapinano. Se voglio mangiare etnico vado all'arenaccia arò sta pure o pokkiakk sborrava o ristorante ukraino. Giugliano non ci vado da una vita. Ogni tanto a Marano per farmi na pella. Tu piens sul che io tanti anni fa iev o Metropolis!!!!





Rispondi Citando