Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
ahah avete visto vendola come e' ricchione ahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Bamba de Kraut vai!
si ver o pesce mie gli si bagnano le cazette
-
Citazione:
Perseo
Quello di farsi tagliare.
Allora chiamiamola funzione, quale diritto- dovere ( Filosofia del Diritto di Opocher quello a cui Freda fece saltare in aria l 'armadietto con l'impasto di gelatina simmenthal e il nitrato dei concimi da giardino)
-
Citazione:
samba de amigo
Insomma se sono pro- transessualismo devo pure beccarmi quelli che vogliono diventare ciechi.
non ho capito perche' sti pesci al brodo devono comandare la mia volonta'. Io voglio che i transessuali si facciano le zizze, sono belle creature molto esotiche.
semplicemente perchè reagisci ad un basso istinto sessuale. Perchè si o transessuale te facess na rapina a Via Toscanella di notte @samba de amigo faresti il bukkino a tutti che e transessual so a sfaccim da gente
-
Citazione:
samba de amigo
Pure marjuol ma vabbuò
-
Citazione:
samba de amigo
intanto o rikkion supportato dalle lobby rikkione di oltreoceano se schiaff nkul nu bellu vitalizio pagato pure da te, semplicemente perchè a chi ce piac o pesc è roba di moda. O subconscio ro cazz @samba de amigo
-
Citazione:
Bamba de Kraut
semplicemente perchè reagisci ad un basso istinto sessuale. Perchè si o transessuale te facess na rapina a Via Toscanella di notte @
samba de amigo faresti il bukkino a tutti che e transessual so a sfaccim da gente
Ruotolo iessa n'cuollo e ricchiune
-
Citazione:
Bamba de Kraut
intanto o rikkion supportato dalle lobby rikkione di oltreoceano se schiaff nkul nu bellu vitalizio pagato pure da te, semplicemente perchè a chi ce piac o pesc è roba di moda. O subconscio ro cazz @
samba de amigo
Vendola non solo e' ricchione ma prende pure il vitalizio.
Invece quelle bocchinare di B. non prendono niente, prendono amore. E 'e ffell' e pesc'.
-
-
Citazione:
samba de amigo
Insomma se sono pro- transessualismo devo pure beccarmi quelli che vogliono diventare ciechi.
non ho capito perche' sti pesci al brodo devono comandare la mia volonta'. Io voglio che i transessuali si facciano le zizze, sono belle creature molto esotiche.
Non è che devi beccarti qualcosa. Sarebbe solo interessante capire perché qualcuno si e gli altri no, al di là della questione numerica.