Visualizzazione Stampabile
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
l'empatia impone di farsi impressionare dagli uomini travestiti che minacciano l'ordine sociale se non vengono assecondati ma tenuti nelle gabbie e dal destino di una che è importante che abbia la vita confortevole
guarda che quelli menano, tenerli nelle gabbie non è più sicuro
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
vedi che è impossibile ragionare con voi per assenza di disponibilità @
samba de amigo
No ma io ci ho provato ma al solito fai il paraculo.
L'esempio dei cani prende di mira il comportamento giornalese: siccome il problema sono le pensioni di invalidita' e il fatto che avrebbero diritto o meno, io dico che si' un ceco ha diritto alla pensione di invalidita'. Non lavora, un modo per mantenersi lo dovra' avere a perscindere da come si e' procurato la cecita'.
Se poi il problema sono gli altri tre o quattro si vede che impatto hanno sulla societa' e si dice: tavernetto sta parlann a schiovere.
Io 2015 se mi butto l'acido negli occhi in Italia a pension' ha pigl' sicur'.
Pero' non vedo la fila...
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma sono ingrippi individuali. Perchè concentrare tutte le proprie energie ngop a sti strunzat????'
per avvicinarsi moralmente e civilmente ai Paesi che bombardano Gheddafi e Assad per colpa di Erdogan (anche se poi ovviamente inchiodano i risultati a Ventimiglia e Calais perché non colgono sufficientemente la verità per cui non si è liberi se non siamo liberi tutti)
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
L'esempio dei cani prende di mira il comportamento giornalese: siccome il problema sono le pensioni di invalidita' e il fatto che avrebbero diritto o meno, io dico che si' un ceco ha diritto alla pensione di invalidita'. Non lavora, un modo per mantenersi lo dovra' avere a perscindere da come si e' procurato la cecita'.
ma il ceco o la bkkina ceca?Ca secondo me ti stai già accarezzando lo scroto col mignolino al pensiero bokkino
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
No ma io ci ho provato ma al solito fai il paraculo.
L'esempio dei cani prende di mira il comportamento giornalese: siccome il problema sono le pensioni di invalidita' e il fatto che avrebbero diritto o meno, io dico che si' un ceco ha diritto alla pensione di invalidita'. Non lavora, un modo per mantenersi lo dovra' avere a perscindere da come si e' procurato la cecita'.
Se poi il problema sono gli altri tre o quattro si vede che impatto hanno sulla societa' e si dice: tavernetto sta parlann a schiovere.
Io 2015 se mi butto l'acido negli occhi in Italia a pension' ha pigl' sicur'.
Pero' non vedo la fila...
ma sta cosa della pensione di invalidità l'hai tirata fuori adesso
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per avvicinarsi moralmente e civilmente ai Paesi che bombardano Gheddafi e Assad per colpa di Erdogan (anche se poi ovviamente inchiodano i risultati a Ventimiglia e Calais perché non colgono sufficientemente la verità per cui non si è liberi se non siamo liberi tutti)
ma chill @samba de amigo è giuglianese, che cazz ten a che spartere cu chilli pais?Basta con questo provincialismo e sudditanza psicologica. Io vado fiero di quell'individualismo cazzimmoso e retrogrado che contagiò pure Nietzsche a Surrient
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
ma sta cosa della pensione di invalidità l'hai tirata fuori adesso
Caro fiancheggiatore dei giornalesi che dicono che "gah gah hanno diritto"... pensi che i giornalesi che fiancheggi parlino di pizza e fichi?
No parlano del loro disagio che provano a giustificare con diritti quantificati in termini monetari.
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Caro fiancheggiatore dei giornalesi che dicono che "gah gah hanno diritto"... pensi che i giornalesi che fiancheggi parlino di pizza e fichi?
No parlano del loro disagio che provano a giustificare con diritti quantificati in termini monetari.
vogliono mettere nelle gabbie ed escludere e le elargizioni sono un pretesto
infatti l'empatia si solleva e maledice "siete irrazionali, io invece no"
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
No parlano del loro disagio che provano a giustificare con diritti quantificati in termini monetari.
va bene @samba de amigo quando andremo a via marina e ci posteggeremo col trans dietro agli orefici, quando il trans vorrà monetizzare la sua prestazione, o bbuffam e palat perchè i termini monetari sono irrilevanti certamente
-
Re: Transqualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
ma sta cosa della pensione di invalidità l'hai tirata fuori adesso
vabbe' dai non fa niente hai provato a fiancheggiare i giornalesi anche stavolta ma non ti e' andata bene neanche adesso.
Ti abbono sta paraculata finale del "Ma la pensione di invalidit' l'hai tirata soltanto adesso".
E che non ragioni, non sai ragionare con altre persone, e' proprio come fatto di metodo.
Si e' parlato di diritti, naturalmente quantificati in termini monetari, ed e' sempre la solita litania del sistema sanitario nazionale che spenderebbe soldi per persone che avrebbero o non avrebbero diritto.